Connect with us

Anticipazioni

Bojack Horseman: confermata la sesta stagione!

Published

on

Il crescente successo di Bojack Horseman è indubbio. L’attenzione che quest’opera è riuscita a generare intorno a sé, nel corso del tempo, sta lentamente riscrivendo quanto un medium come l’animazione abbia ancora da dare. La quinta stagione di Bojack Horseman ha fatto parlare tutti aprendo non poche domande e possibilità nel finale e… Un nuovo arco narrativo è sempre stato nella mente di tutti noi…

 Bojack Horseman

Recentemente i produttori di Bojack Horseman hanno confermato, attraverso i social del nostro protagonista, l’arrivo ufficiale di una sesta stagione. Il tutto nella comica euforia e realismo tipico di Bojack Horseman stesso.
L’annuncio è stato fatto attraverso un cesto di frutta, contenente anche il biglietto in questione, inviato a Bojack Horseman, il quale ha postato l’evento direttamente sui suoi social.

E’ curioso notare come l’annuncio di questa sesta stagione di Bojack Horseman abbia impiegato più tempo, rispetto ai precedenti, ad uscire. La quinta stagione ci impiegò soltanto 13 giorni per essere annunciata dal termine dell’ultimo episodio della quarta. Con l’annuncio della sesta stagione di Bojack Horseman ci hanno fatti attendere per un mese, tempo impiegato dai fan a ipotizzarne la conclusione e a fare congetture verso il futuro.

A proposito degli sviluppi futuri di Bojack Horseman l’ideatore della serie Raphael Bob-Waksberg ha recentemente espresso la sua opinione a riguardo:

“Sono sempre convinto che ogni stagione sarà quella conclusiva perché faremo un pasticcio. Ma ogni anno non succede, anzi cresce la pressione per l’anno successivo. Un giorno, probabilmente, sbroccherò e me ne andrò dallo show perché mi ucciderà, ma forse aspetterò quell’eventuale ripercussione. Ma davvero, ho intenzione di continuare a fare la serie fin quando potrò.”

“Non posso dire fino a quando Netflix me lo permetterà, perché non posso sapere dove sarò o cosa farò in futuro. Ma finché credo che lo show abbia del potenziale e Netflix me lo permette, so che varrà la pena espandere questo mondo. Il nostro pubblico sta ancora crescendo e ne sono molto lieto. Ci potrebbe essere un tempo in cui lo show non mi entusiasmerà più, ma ci sono ancora molte storie e relazioni da esplorare. Fino ad ora non è stato noioso. C’è il rischio che diventi palloso per il pubblico, forse prima che lo diventi per me, ma fino a quando lo apprezzeranno, e io lo apprezzerò, continuerò a farlo.”

Bojack Horseman

Per quanto concerne una data per Bojack Horseman 6, restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook