Connect with us
Brendan Gleeson è Donald Trump in 'The Comey Rule' + brendan gleeson Brendan Gleeson è Donald Trump in 'The Comey Rule' + brendan gleeson

Anteprime

Brendan Gleeson è Donald Trump in ‘The Comey Rule’

mm

Published

on

Showtime ha rilasciato un nuovo trailer per la serie limitata in due parti The Comey Rule , che vede l’attore Brendan Gleeson trasformarsi in una performance inquietante nei panni di Donald J. Trump . Basato sul libro di James Comey A Higher Loyalty , l’evento in due episodi racconta gli eventi che circondano le elezioni presidenziali del 2016 e le sue conseguenze. Visti attraverso gli occhi di coloro che erano presenti. Billy Ray ( Captain Phillips ) ha scritto e diretto la serie. Ma non è solo basata sul libro di Comey: Ray e il team di registi hanno trascorso un anno a condurre interviste per mettere insieme una versione più completa degli eventi.

Sulla base di questo trailer, The Comey Rule sta principalmente affrontando le conseguenze immediate delle elezioni del 2016 e il tentativo di Trump di ottenere “lealtà” da Comey. Un ensemble stellare dà vita a una serie di figure chiave: Jeff Daniels è Comey, Holly Hunter interpreta Sally Yates, Michael Kelly interpreta il ruolo di Andrew McCabe, Scoot McNairy affronta Rod Rosenstein e in una parte ispirata del casting William Sadler è Michael Flynn .

Showtime originariamente aveva cercato di posizionare The Comey Rule dopo le elezioni presidenziali del 2020, ma dopo le proteste del pubblico e dello stesso Ray (i realizzatori avevano sempre pensato che uscisse prima ), ora andrà in onda per due notti il ​​27 e 28 settembre.

Dai un’occhiata al nuovo trailer di The Comey Rule di seguito.

La sinossi ufficiale di The Comey Rule

La serie in due parti, con Jeff Daniels nei panni di James Comey e Brendan Gleeson nei panni del presidente Donald J. Trump, sarà presentata in anteprima per due serate e sarà disponibile per lo streaming nella sua interezza a partire dal 27 settembre. Basato sul bestseller n. 1 di Comey sul New York Times ‘A Higher Loyalty’ e più di un anno di interviste aggiuntive con una serie di presidi chiave, la mini serie è un racconto coinvolgente e dietro i titoli degli eventi storicamente turbolenti che circondano le elezioni presidenziali del 2016 e le sue conseguenze, che hanno diviso una nazione . Non è un film biografico su un uomo, ma è invece la storia di due personaggi potenti, Comey e Trump, le cui personalità, etica e lealtà sorprendentemente diverse li mettono in rotta di collisione.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook