Showtime ha rilasciato un nuovo trailer per la serie limitata in due parti The Comey Rule , che vede l’attore Brendan Gleeson trasformarsi in una performance inquietante nei panni di Donald J. Trump . Basato sul libro di James Comey A Higher Loyalty , l’evento in due episodi racconta gli eventi che circondano le elezioni presidenziali del 2016 e le sue conseguenze. Visti attraverso gli occhi di coloro che erano presenti. Billy Ray ( Captain Phillips ) ha scritto e diretto la serie. Ma non è solo basata sul libro di Comey: Ray e il team di registi hanno trascorso un anno a condurre interviste per mettere insieme una versione più completa degli eventi.
Sulla base di questo trailer, The Comey Rule sta principalmente affrontando le conseguenze immediate delle elezioni del 2016 e il tentativo di Trump di ottenere “lealtà” da Comey. Un ensemble stellare dà vita a una serie di figure chiave: Jeff Daniels è Comey, Holly Hunter interpreta Sally Yates, Michael Kelly interpreta il ruolo di Andrew McCabe, Scoot McNairy affronta Rod Rosenstein e in una parte ispirata del casting William Sadler è Michael Flynn .
Showtime originariamente aveva cercato di posizionare The Comey Rule dopo le elezioni presidenziali del 2020, ma dopo le proteste del pubblico e dello stesso Ray (i realizzatori avevano sempre pensato che uscisse prima ), ora andrà in onda per due notti il 27 e 28 settembre.
Dai un’occhiata al nuovo trailer di The Comey Rule di seguito.
La serie in due parti, con Jeff Daniels nei panni di James Comey e Brendan Gleeson nei panni del presidente Donald J. Trump, sarà presentata in anteprima per due serate e sarà disponibile per lo streaming nella sua interezza a partire dal 27 settembre. Basato sul bestseller n. 1 di Comey sul New York Times ‘A Higher Loyalty’ e più di un anno di interviste aggiuntive con una serie di presidi chiave, la mini serie è un racconto coinvolgente e dietro i titoli degli eventi storicamente turbolenti che circondano le elezioni presidenziali del 2016 e le sue conseguenze, che hanno diviso una nazione . Non è un film biografico su un uomo, ma è invece la storia di due personaggi potenti, Comey e Trump, le cui personalità, etica e lealtà sorprendentemente diverse li mettono in rotta di collisione.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…