Connect with us
bridgeston stagione 2 bridgeston stagione 2

Netflix

Bridgerton: la serie Netflix già confermata per la Stagione 2

Published

on

Netflix rinnova Bridgerton per la seconda stagione 

Secondo quanto riportato dalla rivista online Production Weekly, Netflix avrebbe già rinnovato Bridgerton per la seconda stagione. Ricordiamo che lo show televisivo sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 25 dicembre 2020 e sarà composto da otto episodi.  

Insomma, nonostante non sia ancora uscito, Bridgerton sta già facendo parlare di sé e le aspettative sono molto alte. Complice sicuramente il fatto che, a produrre la serie, c’è niente poco di meno che Shonda Rhimes, famosa per aver creato la serie immortale Grey’s AnatomyNel cast, presente anche la bravissima Julie Andrews 

Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare nella prima metà del 2021, intanto però – se ancora non l’avete fatto – potete gustarvi il primo teaser trailer rilasciato da Netflix, che potete trovare cliccando qui sotto: 

La trama di Bridgerton 

Londra, 1813. Simon Arthur Henry Fitzranulph Basset, nuovo duca di Hastings ed erede di uno dei titoli più antichi e prestigiosi d’Inghilterra, è uno scapolo assai desiderato. A dire il vero, è letteralmente perseguitato da schiere di madri dell’alta società che farebbero di tutto pur di combinare un buon matrimonio per le loro fanciulle in età da marito. E Simon, sempre alquanto riluttante, è in cima alla lista dei loro interessi.

Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima e intende trovare il marito perfetto per la maggiore delle sue figlie femmine, che ha già debuttato in società da un paio d’anni e che rischia di rimanere – Dio non voglia! – zitella. Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del “mercato matrimoniale”, Daphne e Simon, vecchio amico di suo fratello Anthony, escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace.

Ciò che non hanno messo in conto è che, ballo dopo ballo, conversazione dopo conversazione, ricordarsi che quanto li lega è solo finzione diventerà sempre più difficile. Quella che era iniziata come una recita sembra proprio trasformarsi in realtà. Una realtà tremendamente ricca di passione e coinvolgimento. 

Infine, ricordiamo che Bridgerton è basata sulla serie di romanzi di Julia Quinn. 

Bridgerton

Bridgerton

Il cast della serie tv 

Nel cast ci saranno: Adjoa AndohLorraine AshbourneJonathan BaileyRuby Barker Sabrina BartlettHarriet CainsBessie CarterNicola CoughlanPhoebe DynevorRuth GemmellFlorence HuntClaudia JessieBen MillerMartins ImhangbeLuke NewtonRegé-Jean PageGolda RosheuvelRuby StokesLuke ThompsonWill TilstonPolly Walker e Julie Andrews. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook