Connect with us
Novità Netflix - Bridgerton Novità Netflix - Bridgerton

Netflix

Novità Netflix – Bridgerton: serie Tv romantica adatta al Natale

Published

on

Per questo Natale aspettatevi una novità Netflix speciale. Il titolo è Bridgerton, una serie Tv romantica, prodotta da Shonda Rhimes. Ecco la data di uscita, le prime foto e alcuni dettagli sulla sinossi di questo nuovo lavoro.

Preparatevi a delle feste piene di emozioni. Per il periodo natalizio, che non si farà attendere molto, sono previste tante uscite di Netflix per Natale, che arrivano direttamente dal catalogo del colosso dello streaming. Oggi, il servizio annuncia l’arrivo di Bridgerton. Si tratta di una serie Tv romantica, il primo lavoro televisivo prodotto dalla sceneggiatrice Shonda Rhimes.

Novità Netflix – Bridgerton

Una delle novità Netflix che si apprestano ad arrivare sulla piattaforma è Bridgerton. Questo lavoro è una serie Tv in stile commedia romantica, la cui data di uscita è il prossimo 25 dicembre. Per il pubblico del piccolo schermo, il prossimo Natale sarà infuso di amore e tante emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita.

Questa produzione è la prima serie targata Shondaland, ovvero la casa di produzione fondata da Shonda Rhimes. La sceneggiatrice ha creato questo titolo in collaborazione con il suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen. Il duo è noto per aver lavorato alle serie Tv cult Grey’s Anatomy, Scandal, Private Practice.

La novità Netflix dal titolo Bridgerton è la trasposizione televisiva della serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn. Nel cast abbiamo: Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie.

Le prime immagini

Il colosso dello streaming ha diffuso le prime immagini di Bridgerton. Un primo sguardo ai protagonisti di questa novità Netflix.

Novità Netflix – Bridgerton: la sinossi

Questa novità Netflix celebra l’eternità delle amicizie durature. Vi sono anche famiglie che trovano la loro strada e chi è alla ricerca di un amore che conquisti tutto. La protagonista è Daphne Bridgerton, la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton. All’inizio della trama, la giovane fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London.

Il suo sogno è trovare il vero amore, ma le sue prospettive inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società, scritto dalla misteriosa Lady Whistledown, pone Daphne sotto una cattiva luce. Quando sembra tutto perduto, entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings. Il giovane è uno scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook