Connect with us
Bryan Cranston tornarà per Better Call Saul 6? + bryan cranston Bryan Cranston tornarà per Better Call Saul 6? + bryan cranston

Anteprime

Bryan Cranston tornarà per Better Call Saul 6?

mm

Published

on

Bryan Cranston dice che è disposto a tornare nel ruolo di Walter White nella stagione 6 di Better Call Saul . L’amato spin-off di Breaking Bad è iniziato nel 2015, guadagnandosi molti elogi lungo la strada per la sua caratterizzazione e scrittura. Ora, mentre Better Call Saul si prepara per il suo ultimo lotto di episodi, i fan si chiedono ancora se un cameo di Heisenberg sia nelle carte.

Bryan Cranston – Nulla di certo sul suo ritorno

I co-creatori dello spinoff, Vince Gilligan e Peter Gould, hanno aggiunto un avvertimento alla loro apertura, tuttavia, sostenendo che l’aspetto di Cranston doveva essere essenziale per la storia. Mentre gli autori di Better Call Saul sono stati felici di indulgere in subdoli riferimenti a Breaking Bad , hanno ritenuto che personaggi importanti come Walter, Jesse e Skyler avessero bisogno di essere gestiti con più premura. Gould ha detto più recentemente che il film di Breaking Bad , El Camino , nega la necessità di ulteriori apparizioni di Walter.

Bryan Cranston tornarà per Better Call Saul 6? + bryan cranston

Mentre promuoveva il suo prossimo film Disney +, The One and Only Ivan , Cranston ha fatto luce sulla possibilità di far parte in qualche modo di Better Call Saul . Anche se ha notato che è stato difficile per lui mettersi dietro la telecamera per dirigere un episodio dello spinoff a causa di conflitti di programmazione. E’ stato assolutamente irremovibile sulla sua volontà di riprendere il ruolo iconico di Walter White.

Ci sono state a lungo speculazioni sulla comparsa di Cranston in Better Call Saul. Ma mentre lo spinoff si avvicina al suo tratto finale, una cosa che deve essere presa in considerazione è che il personaggio di Cranston ha già terminato il suo arco durante la serie originale di Breaking Bad . In uno dei viaggi più complessi da eroe a cattivo Walter White ha potuto vivere la sua storia fino alla sua conclusione. I fan hanno anche ricevuto un’ulteriore chiusura quando Walter si è presentato in un flashback per El Camino .

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *