The Boys sono tornati e più violenti e offensivi che mai. Con i primi episodi della seconda stagione ora disponibili per gentile concessione di Amazon Prime. Billy Butcher di Karl Urban è ora andato da solo per questo cortometraggio, intitolato Butcher. E’ stato ora rilasciato tramite i social media prima del quarto episodio della stagione.
Il cortometraggio di Butcher inizia con alcune scene familiari della serie principale prima di spostare l’attenzione su Butcher. Il quale è in fuga e si rivolge al suo vecchio compagno di guerra, Jock, per chiedere aiuto. Il corto va un lungo cammino per colmare alcune delle lacune lasciate tra la prima e la seconda stagione, che vede Butcher fuori dai giochi grazie ai nefasti schemi del tirannico “supereroe” Homelander. Il creatore dello spettacolo Eric Kripke ha anticipato l’uscita di Butcher alcuni mesi fa, definendolo una “cosa piuttosto sostanziale”.
Kripke e il suo team creativo non sopportavano di lasciare così tanto materiale al carismatico leader di Karl Urban sul pavimento della sala taglio, e quindi arrivarono con la soluzione piuttosto elegante di mettere insieme Butcher per agire come un pezzo di accompagnamento della trama più ampia. “Ma avevamo queste scene. Le abbiamo inserite in un cortometraggio chiamato” Butcher “… funzionerà come complemento dello spettacolo. In realtà ci sono riferimenti nello spettacolo che non capirai se non vedi questa cosa poiché è davvero legato alla nostra trama “.
La sinossi della seconda stagione di The Boys
Grazie al caos della prima stagione, i ragazzi sono ora fuggitivi e il leader sboccato Billy Butcher è introvabile. “È un po ‘un mistero”, dice Urban, su dove si trovi Billy. “I ragazzi sono in ritardo e passano molto del loro tempo cercando di avere un impatto e ottenere trazione per abbattere i Supes. Solo perché sono ricercati e nascosti non significa che smetteranno di fare quello che vogliono Quindi, l’obiettivo è ancora fondamentalmente lo stesso “.
I primi episodi sono stati ora rilasciati, con l’uscita degli episodi scaglionata settimanalmente prima di culminare in un epico finale di stagione il 9 ottobre. Lo spettacolo è già stato rinnovato per una terza stagione