Connect with us
Il trailer finale di The Boys 2 + poster the boys Il trailer finale di The Boys 2 + poster the boys

Anteprime

Il trailer finale di The Boys 2

mm

Published

on

Amazon Studios ha rilasciato il nuovo trailer finale di The Boys Stagione 2 insieme a un paio di nuovi poster. Basato sul fumetto con lo stesso nome di Garth Ennis e Darick Robertson, la prima stagione dello show ha fatto un bel colpo su Amazon con la sua svolta sul genere dei supereroi. La storia segue due gruppi di personaggi in parallelo: una squadra di supereroi che usano i loro poteri per il proprio guadagno, e vigilantes che sono stati ingannati da un membro dei “Sette” e cercano giustizia.

Karl Urban è a capo del gruppo titolare di vigilantes, e la seconda stagione trova il suo personaggio Billy Butcher che si sta riprendendo dalla rivelazione che qualcuno che credeva morto fosse in realtà vivo. Le cose complicate sono il fatto che i Sette sono diventati solo più potenti, e questo trailer sembra suggerire uno spostamento verso il fascismo completo e totale per mano di Homelander ( Antony Starr ) e della sua squadra di egocentrici superpoteri.

Cambiamenti in arrivo per The Boys

Il grande cambiamento nella stagione 2 è l’aggiunta di Stormfront ( Aya Cash ) alla squadra dei Sette, i cui motivi non sono chiari. Ciò che è chiaro è che la questa stagione è altrettanto sanguinosa e grafica. Le cose che accadono in questo trailer includono un bambino che viene lanciato da un tetto, una barca che sta assolutamente scavalcando una balena gigante e un personaggio che dice: “Ora non fare la femminuccia, laser le mie fottute tette”. Un film Marvel non lo è.

La sinossi della seconda stagione di The Boys

La stagione 2, ancora più intensa e folle, trova The Boys in fuga dalla legge, cacciato dai Supes, e cerca disperatamente di riorganizzarsi e combattere contro Vought. Nascondendosi, Hughie, Mother’s Milk, Frenchie e Kimiko cercano di adattarsi a una nuova normalità. Con Butcher che non si trova da nessuna parte. Nel frattempo, Starlight deve spostarsi in The Seven mentre Homelander punta a prendere il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’aggiunta di Stormfront, una nuova Supe esperta di social media, che ha un’agenda tutta sua. Inoltre, la minaccia Supervillain è al centro della scena e fa ondate mentre Vought cerca di capitalizzare la paranoia della nazione

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook