Connect with us
The Boys e il cambiamento nella relazione di Hughie e Starlight + poster the boys The Boys e il cambiamento nella relazione di Hughie e Starlight + poster the boys

Approfondimenti

The Boys 2 – Cambiamenti nella relazione di Hughie e Starlight

mm

Published

il

La star di The Boys Jack Quaid suggerisce lo stato della relazione tra Starlight e Hughie nella seconda stagione dello show su Amazon. Sarà presentato in anteprima il 4 settembre. 

The Boys – La sinossi

The Boys ha dimostrato fin dal primo episodio che i supereroi non erano così valorosi come apparivano. La vita di Hughie Campbell è cambiata per sempre quando la sua ragazza Robin è stata brutalmente uccisa da A-Train, un membro dei Sette. Quando Hughie si rende conto che la morte di Robin non è stata un incidente strano, si ritrova reclutato come membro de I Ragazzi. Un gruppo di vigilantes guidati dal misterioso Billy Butcher. Sono determinati a sconfiggere i Sette. Le cose diventano rapidamente complicate per Hughie quando si ritrova ad innamorarsi di Starlight. L’unico membro dei Sette che è realmente interessato ad aiutare le persone. Quando Starlight scopre che Hughie ha ucciso un membro dei Sette e le ha mentito da quando si erano incontrati, perde immediatamente fiducia nell’unica persona di cui pensava di potersi fidare.

The Boys e il cambiamento nella relazione di Hughie e Starlight + cast the boys

The Boys – La relazione tra Hughie e Starlight

La relazione di Hughie e Starlight nella prima stagione ha fatto un ottimo lavoro nel mostrare che il conflitto tra i Ragazzi e i Sette non era così bianco e nero. Sarà interessante vedere se Hughie sarà mai in grado di riconquistare la fiducia di Starlight. La sua scelta di salvare Hughie da A-Train probabilmente deriva dalla grande rivelazione di Hughie che i supereroi sono stati creati dalla nascita iniettando una sostanza simile agli steroidi chiamata Composto V. La decisione di Starlight di riaccendere le cose con Hughie probabilmente andrà di pari passo di mano con la sua decisione su come vuole davvero essere un supereroe. Starlight lavorerà contro i Sette o manterrà lo status quo e il suo lavoro? Spero che la seconda stagione di The Boys risponderà a questa domanda e ai molti altri cliffhangers della prima stagione.

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *