Connect with us
La terza stagione di Homecoming è in programma + poster homecoming La terza stagione di Homecoming è in programma + poster homecoming

Anticipazioni

La terza stagione di Homecoming è in programma

mm

Published

on

La trama di Homecoming ruota attorno a Heidi Bergman, che fa parte di un gruppo di benessere chiamato Geist e il loro programma non ortodosso noto come Homecoming Initiative. La facoltà fornisce aiuti ai soldati per condurre le loro vite come normali civili, anche se il motivo per cui hanno bisogno di aiuto non è ancora noto. Quattro anni dopo, Heidi lavora in un ristorante dimenticando le sue esperienze a Homecoming. Quando è stata informata dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ha capito che era stata ingannata dal vero scopo del gruppo benessere.

Lo spettacolo ha coinvolto i fan in due stagioni incredibili. Le teorie e la trama della prossima stagione sono state previste dai fan e sembra che non ne abbiano mai abbastanza di Homecoming in qualunque momento presto.

La terza stagione di Homecoming è in programma + Julia Roberts

Trama della stagione 3 di Homecoming

Micah Bloomberg e Horowitz hanno molte idee e una trama per la prossima stagione. Alla fine della seconda stagione di Homecoming, i fan hanno visto Walter vendicarsi approfittando di Geist che lascia una grande prospettiva per la trama della prossima terza stagione della serie, Homecoming. Si prevede che la terza stagione ruoterà attorno a Walter, Geist e Bunda che potrebbero portare al finale dello spettacolo o aggiungere una nuova narrativa per una storia completamente nuova ed emozionante. Ci sono molte cose da esplorare e c’è così tanta speranza per il rinnovo della prossima stagione.

Cast of Homecoming Stagione 3

Quando la terza stagione di Homecoming arriverà, il cast principale della serie includerà i seguenti attori, Julia Roberts come Heidi Bergman, Stephan James come Walter, Shea Whingham come Thomas Carrasco, Alex Karpovsky come Craig, Sissy Spacek come Ellen, Hong Chau come Audrey Temple, Chris Cooper come Leonard Geist, Joan Cusack come Francine Bunda e pochi altri. Potrebbe essere possibile che aggiungano nuovi personaggi, ma non è stato ancora annunciato nulla di ufficiale.

Data di uscita di Homecoming Stagione 3

Al momento non vi è alcun annuncio ufficiale né da parte del regista, né da Amazon Prime Video. I creatori sono anche entusiasti della terza stagione in quanto hanno escogitato idee nuove, ampliate e fantastiche per la terza stagione. Se sta succedendo, ci vorrà sicuramente del tempo perché fin d’ora le produzioni sono state chiuse a causa dello scoppio della pandemia di Covid-19. Quindi, forse la terza stagione uscirà entro il 2021 o il 2022, in entrambi i casi i fan devono aspettare.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *