Connect with us

Anteprime

Castle Rock: tutto quello che sappiamo finora

Published

on

Castle Rock: è uscito il Trailer Ufficiale della serie horror tratta dai racconti di Stephen King.

Il debutto di Castle Rock, la nuova serie Hulu tratta dai romanzi di Stephen King ambientati nell’immaginaria e omonima cittadina del Maine, come Needful Things e The Dark Half, è sempre più vicino.

Il 25 luglio, infatti, andrà in onda il primo episodio della serie antologica che vuole portare sullo schermo personaggi e mondi immaginari creati dalla mente del notissimo scrittore americano.

Castle Rock mira a terrorizzare il pubblico, e tenendo presente l’oggetto da cui la serie prend spunto, non poteva essere altrimenti.

Il cast di Castle Rock è composto dai volti di Sissy Spacek e André Holland che saranno i protagonisti di una serie dall’atmosfera cupa e dalla trama a dir poco spaventosa, proprio come i romnzi dai quali è tratta.

Castle Rock

Castle Rock è una serie ideata e prodotta dal notissimo J.J. Abrams, mente che si cela dietro la  creazione di Lost e innumerevoli altre serie e film di successo. Il suo nome è senza dubbio garanzia di qualità di regia e sceneggiatura e siamo sicuri che la nuova serie distruibuta dalla piattaforma streaming Hulu non deluderà le nostre aspettative.

Castle Rock inizia con il ritrovamento di un prigioniero dimenticato all’interno di un’ala di una prigione abbandonata, la Shawshank Prison. Come ci è arrivato? Quali sono i suoi problemi? Questi saranno i quesiti principali del primo episodio di CastleRock. Cercheranno di trovare una risposta grazie al lavoro dell’avvocato Henry Deaver (interpretato da Andre Holland), un uomo dall’infanzia traumatica, che viene richiamato nella sua città di origine per svelare il mistero dietro tale prigioniero.

Per avere un piccolo assaggio di ciò che sarà nello specifico la serie date un’occhiata al Trailer Ufficiale di Castle Rock, appena pubblicato sul web:

La data di uscita di Catle Rock di J.J. Abrams sulla piattaforma streaming Hulu è il prossimo 25 Luglio.

Castle Rock sembra condividere molti dei temi trattati da un’altra serie di punta del momento.

Si tratta di Sharp Objects con protagonista Amy Adams, che ha appena fatto la sua premiere sulla HBO.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook