Connect with us

Approfondimenti

Estate 2018: ecco tutte le serie TV da non perdere nella bella stagione

Published

on

Estate 2018: ecco una lista di tutte le migliori serie TV, vecchie e nuove, in onda quest’estate.

Manca poco all’inizio ufficiale dell’estate 2018 e a noi di Gogo Magazine piace arrivare preparati alla bella stagione. Per questo motivo abbiamo fatto una selezione delle migliori serie TV in onda quest’estate. Si tratta di nuove stagioni di serie già in onda o serie nuove di zecca che sapranno rendere ancora più piacevoli le vostre spensierate giornate estive.

Se siete serie TV dipendenti e sapete che la vostra passione non andrà in vacanza neanche in estate continuate a leggere la lista delle migliori serie dell’estate 2018.

Estate 2018: Condor

Estate 2018: Condor

Condor è la nuova serie TV di quest’estate 2018 tratta dal film diretto da Sydney Pollack I tre giorni del Condor, ispirato al romanzo di James Grady I sei giorni del Condor. La serie è costituita da 10 episodi e tratterà temi quali segreti governativi e attacchi chimici terroristici riflettendo così la situazione socio-politica del mondo contemporaneo.

Condor farà il suo debutto il 6 giugno.

Estate 2018: The Affair

Estate 2018: The Affair

Con il ritorno dell’estate ritornano anche i drammi d’amore dei protagonisti di The Affair. La quarta stagione infatti ci farà tornare nella cittadina di Montauk per scoprire che fine hanno fatto Allison, Noah, Helen e Cole e scoprire se sono riusciti ad andare avanti con la propria vita e abbandonare i drammi del passato. Si tratta di una delle serie più introspettive e interessanti degli ultimi tempi in grado di mostrare la versione maschile e femminile dell’amore, della passione, dell’odio e del ricordo. Sicuramente da non perdere.

I nuovi episodi della quarta stagione di The Affair andranno in onda dal 17 giugno.

Estate 2018: Love is ___

Estate 2018: Love is

Come si fa a trovare l’amore, mantenerlo, portare avanti i propri sogni individuali e allo stesso tempo costruire una famiglia? Questi sono i quesiti a cui cercano di rispondere in modo onesto Mara Brock Akil e suo marito Salim Akil, i produttori della serie autobiografica che parlerà della loro stessa storia d’amore che debutterà quest’estate 2018. Will Catlett e Michele Weaver interpreteranno il ruolo di due ragazzi con un diverso background economico e provenienti da strati sociali diversi che si trovano e sanno che potranno costruire qualcosa insieme e allo stesso tempo diventare persone migliori individualmente.

La serie debutterà quest’estate 2018, nello specifico il 19 giugno.

Estate 2018: Sharp Objects

Estate 2018: Sharp Objects

Sharp Objects è una nuova serie che andrà in onda nell’estate 2018 adattata dal romanzo omonimo di Gillian Flynn con protagonista Amy Adams nei panni di Camille, una crime-reporter appena uscita da un ospedale psichiatrico per autolesionismo. Camille torna nel suo paese di origine per investigare sull’omicidio di due ragazzine. La serie si basa sulla confusione interiore di questo personaggio che verrà sicuramente interpretata magistralmente da Amy Adams.

Sharp Objects debutterà l’8 luglio.

Estate 2018: Suits

Estate 2018: Suits

In molti seguiranno già la serie che ha reso famosa Meghan Markle nei panni dell’avvocato Rachel Zane che ha da poco abbandonato la serie per diventare Duchessa di Sussex. Al suo posto, però, ci sarà una new entry molto interessante. Si tratta di Katherine Heigl che non vediamo sul piccolo schermo da un po’ di tempo. La Heigl entrerà nel cast dell’ottava stagione di Suits, in onda quest’estate 2018. Interpreterà l’avvocato Samantha Wheeler, una donna feroce ed enigmatica che i colleghi faranno fatica ad accettare inizialmente. Accettare un personaggio nuovo in una serie non è mai facile ma siamo sicuri che Katherine Heigl saprà farsi voler bene.

L’ottava stagione di Suits andrà in onda dal 18 luglio per tutta l’estate 2018.

Estate 2018: Castle Rock

Estate 2018: Castle Rock

Castle Rock è una nuova serie antologica in arrivo quest’estate 2018 dal creatore di Lost J.J. Abrams basata sui romanzi di Stephen King ambientati nella cittadina immaginaria di Castle Rock. Sissy Spacek e André Holland sono protagonisti di questa serie che mira a terrorizzare il pubblico e dato lo scrittore di riferimento e il produttore non poteva che essere così. Si tratta di una serie che vuole combinare in ogni episodio il tono e l’estetica di King utilizzando personaggi e ambientazioni direttamente dai suoi lavori. Una serie prodotta da J.J. Abrams è sempre sinonimo di qualità. Assolutamente da non perdere.

La premiere di Castle Rock è prevista per il 25 luglio su Hulu.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook