Connect with us

News

The Affair 4: uscito il TRAILER UFFICIALE della nuova stagione

Published

on

The Affair 4: è uscito il trailer ufficiale della nuova stagione della serie Showtime.

The Affair 4, la nuova stagione dell’attesissima serie TV tornerà presto sugli schermi Showtime. La data ufficiale di uscita di The Affair 4 è infatti il prossimo 17 giugno. Da questa data infatti potremo vedere i nuovi episodi sulle vite intrecciate di Noah, Alison, Helen e Cole.

È passato più di un anno dalla pubblicazione dell’ultimo episodio della terza stagione della serie che mostra il lato maschile e femminile delle relazioni sentimentali. Solo oggi, però, possiamo avere un’idea più chiara di quale strada abbiano intrapreso i personaggi della serie in The Affair 4.

Infatti, è appena stato pubblicato il trailer ufficiale di The Affair 4 sulla pagina twitter della serie intitolato “No Coast is clear”. A introdurlo la voce di Alison:

Cosa accade alle persone come noi? Quelli che non possono essere perdonati?

Dopo l’uscita di un teaser, con il trailer ufficiale di The Affair 4 abbiamo nuovi indizi su cosa potremmo aspettarci dai nuovi episodi della serie. Dalle immagini possiamo infatti vedere tutti e quattro i personaggi principali impegnati a vivere la propria vita indipendentemente gli uni dagli altri. Ma non è poi così facile farlo perché i legami che si sono costruiti nel tempo sono difficili da cancellare. Noah e Alison hanno lasciato i loro rispettivi moglie e marito per stare insieme. Alison, durante il matrimonio con Noah ha avuto un figlio dal suo ex marito Cole che ora è sposato con un’altra donna e la custodia della figlia è divisa tra i due. Helen, dopo essere stata lasciata dal marito con 3 figli si è costruita una nuova vita con Vic ma non riesce a liberarsi dell’ombra dell’ex marito:

Ho finalmente una nuova vita. L’unico problema è che tu ne fai ancora parte.

The Affair 4 si prospetta come una stagione profonda e piena di riflessioni morali e psicologiche proprio come le stagioni passate. Ogni personaggio verrà approfondito individualmente in quanto in questa stagione di The Affair 4, ogni personaggio cercherà di andare avanti con la propri via indipendentemente dal passato.

Ci riusciranno?

Non ci resta che aspettare il 17 giugno per scoprirlo con l’uscita del primo dei nuovi episodi di The Affair 4, in Italia disponibili su Sky Atlantic.

 

Non dimenticatevi di seguirci sulla nostra Pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle serie TV che amate di più.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *