Connect with us

News

The Affair 4: uscito il teaser ufficiale della nuova stagione

Published

on

The Affair 4: è stato pubblicato il teaser ufficiale della nuova stagione presto in onda sugli schermi Showtime. Oltre al teaser è stato pubblicato anche il poster ufficiale.

L’uscita della quarta parte delle storie intrecciate di Noah, Alison, Helen e Cole è sempre più vicina. Il primo episodio di The Affair 4, infatti, verrà mandato in onda sugli schermi della Showtime il prossimo 17 giugno.

Finora, oltre a qualche twitt della crew durante le riprese della serie che mostra indizi sulle novità che potremo aspettarci in The Affair 4, non era stato pubblicato alcun teaser o trailer ufficiale.

Solo oggi, la pagina twitter della serie creata da Sarah Treem e Hagai Levi, ha postato il teaser ufficiale di The Affair 4 dal titolo: “What are you holding on to?

Oltre al teaser di The Affair 4 è stato pubblicato il poster ufficiale della nuova stagione della serie che ha eliminato lo stigma sul tradimento:

È interessante porre l’attenzione sulla frase che accompagna il poster pubblicitario di The Affair 4 riferita, ovviamente ai suoi quattro protagonisti principali che sarà il fil rouge di tutta la nuova stagione:

Cosa sono disposti a lasciarsi indietro per andare avanti?

The Affair 4 sarà infatti basato sul concetto di lasciarsi il passato alle spalle per andare avanti. Questa stagione sarà diversa dalle tre che l’hanno preceduta proprio perché i quattro personaggi principali, interpretati da Ruth Wilson, Dominic West, Maura Tierney e Joshua Jackson, avranno una storyline indipendente l’uno dall’altro. Per la prima volta, infatti, in The Affair 4, le loro storie non saranno intrecciate ma ognuno proseguirà per la propria strada, per ritrovare se stesso.

Ci eravamo lasciati nella terza stagione con ogni personaggio costretto a ricominciare da zero una nuova vita. La scena finale di The Affair 3 vedeva infatti Noah che per la prima volta in vita sua, non sa dove andare. Non ha più nessuno che lo aspetta.

La terza stagione della serie si è conclusa con un finale aperto per ognuno dei protagonisti.

Che fine faranno Noah, Alison, Helen e Cole? Chi saranno i loro nuovi amori? Faranno ancora parte gli uni della vita degli altri?

Non ci resta che aspettare il 17 giugno per scoprirlo e intanto dare un’occhiata a tutto quello che sappiamo finora su The Affair 4.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook