Connect with us
Chicago Fire Chicago Fire

News

Chicago Fire 7: Prime FOTO dal set della nuova stagione

Published

on

Da circa una settimana, tutti gli show appartenenti al franchising One Chicago sono ufficialmente tornati sul set per ricominciare le riprese delle nuove stagioni. Arrivano dunque anche le prime foto che testimoniano l’inizio dei lavori per Chicago Fire, tra importanti novità e dolci conferme.

La settima stagione di Chicago Fire ha ufficialmente aperto i battenti, con l’intero cast della serie che ha inaugurato il franchising One Chicago di nuovo sul set per iniziare le riprese dei prossimi episodi.

Le prime foto che giungono dal set di Chicago Fire sembrano spaziare tra la classica location interna della caserma 51 e location esterne ancora indefinite ma entrambi gli scenari suggeriscono già interessanti dettagli.

L’ambiente domestico della caserma 51 sembra infatti sugellare la stabilità della relazione sentimentale tra Kelly Severide e Stella Kidd, catturati in questo scatto sul set della settima stagione di Chicago Fire in atteggiamenti intimi e teneri. Appare dunque ormai solo un ricordo la volubilità romantica del tenente Severide che ha trovato in Stella Kidd una partner leale in grado di capire e completare perfettamente la sua personalità introversa. Sembra quindi che, oltre ogni aspettativa, Chicago Fire abbia trovato in Severide e Stella la sua nuova coppia di punta.

Sul fronte delle riprese esterne invece, ritroviamo l’ambulanza 61 pronta all’azione ma con due novità in scena: la prima riguarda la presenza del comandante Boden sul set e in compagnia di Sylvie Brett. Le foto ritraggano i due protagonisti di Chicago Fire teneramente abbracciati ma si tratterà solo di un saluto tra Eamonn Walker e Kara Killmer o sarà il capo Boden ad offrire il suo sostegno a Brett per ragioni interne alla trama?

Il secondo dettaglio però è ancora più importante e misterioso: abbiamo infatti un primo scatto del nuovo paramedico che affiancherà Brett nella settima stagione di Chicago Fire. Dopo aver “perso” infatti uno dei personaggi storici dello show, vale a dire Gabriela Dawson interpretata da Monica Raymund, Chicago Fire ha dovuto colmare il vuoto lasciato in ambulanza 61 ma al momento non conosciamo né il volto né il nome della new entry della serie.

Uno dei maggiori quesiti di questa stagione di Chicago Fire riguarda proprio l’uscita di scena di Dawson e come questa influenzerà le dinamiche della serie e soprattutto del matrimonio con Matt Casey. E sebbene la prospettiva futura non appaia favorevole alla coppia, lo showrunner Derek Haas promette che questa non sarà la fine dei Dawsey.

Chicago Fire

La settima stagione di Chicago Fire partirà dunque Mercoledì 26 Settembre, con il primo episodio il cui titolo sarà “A closer eye”, dopo la première della quarta stagione di Chicago Med e prima di quella della sesta stagione di Chicago P.D..

Non dimenticate di passare dal gruppo facebook Binge Watcher Anonimi per continuare a parlare di serie tv!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *