Connect with us
Chicago Fire Chicago Fire

Anteprime

Chicago Fire 7: Nuova immagine promozionale per la serie [FOTO]

Published

on

Restyling necessario e innovativo per Chicago Fire che presenta in questo modo il suo nuovo volto per la settima stagione. Intensa e minimal, ecco la prima key art ufficiale della nuova stagione dello show di punta del franchising One Chicago.

Sembra tutto pronto per la prossima chiamata per la caserma 51 di Chicago Fire. Definite le new entry e impostate le basi per il futuro crossover con Chicago PD e Chicago Med, Chicago Fire si posizione sulla griglia di partenza del palinsesto NBC mentre attende solo il via ufficiale per poter portare in scena la sua settima stagione. Travolto da novità programmate e cambiamenti inattesi e imprevisti, Chicago Fire mostra così il suo nuovo volto per i prossimi episodi e lo fa rivelando la prima key-art promozionale della nuova stagione.

Chicago Fire

Diversamente dalle precedenti, l’immagine promozionale mostra quasi tutti i volti del cast regular dello show e soprattutto aggiunge ai protagonisti più conosciuti anche i veterani di Chicago Fire solitamente “dimenticati” come Joe Minoso, interprete di Joe Cruz, David Eigenberg, nei panni di Christopher Herrmann, Yuri Sardarov, nel ruolo di Otis, e Christian Stolte, il benvoluto Mouch.

Miranda Rae Mayo e Kara Killmer, rispettivamente Stella Kidd e Sylvie Brett, guidano la prima linea femminile di Chicago Fire, che comprenderà anche il nuovo paramedico dell’ambulanza 61 Emily Foster, interpretata dalla new entry Annie Ilonzeh, che prenderà dunque il posto di Gabriela Dawson, grande assente della settima stagione.

Lo skyline di Chicago completa infine un’immagine promozionale con un tema prevalentemente giallo e nero mentre i volti dei protagonisti vengono presentati in bianco e nero.

Jesse Spencer, Taylor Kinney e Eamonn Walker erano in scadenza di contratto con Chicago Fire al termine della sesta stagione, scegliendo dunque in seguito di rinnovare la loro permanenza nella serie di un anno ancora. I loro personaggi Matthew Casey, Kelly Severide e il comandante della caserma Wallace Boden guideranno nuovamente la serie nella prossima settima stagione che partirà sulla NBC Mercoledì 26 Settembre, serata dedicata interamente al franchising One Chicago.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook