Connect with us
Chicago Fire Chicago Fire

Anticipazioni

Chicago Fire 7: Primi sneak peek per la première della stagione [VIDEO]

Published

on

A un mese dall’inizio della settima stagione di Chicago Fire, giungono i primi sneak peek provenienti dalla première della serie che anticipano una missione di salvataggio ad alto rischio e una nuova interferenza politica nel lavoro della caserma 51 da parte del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago.

La première della settima stagione di Chicago Fire sembra intenzionata ad affrontare a viso aperto tutte le nuove storie che la serie introdurrà nei prossimi episodi. Grazie all’anteprima di due sneak peek, seppure di scarsa qualità video, abbiamo modo di entrare in contatto con due delle new entry della nuova stagione di Chicago Fire e di assistere alla prima missione di salvataggio della squadra della caserma 51.

Nel primo caso, l’arrivo di Jerry Gorsh, interpretato da Steven Boyer, viene introdotto dal cast stesso di Chicago Fire, anticipando infatti sfumature politiche nella sua storyline. Le scene confermano questa direttiva, mostrando anche un evidente astio del personaggio nei confronti del comandante Boden. Non sarebbe la prima volta che la caserma 51 di Chicago Fire si ritrova in conflitto con il settore amministrativo del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago, immerso tante volte in un gioco di potere che il team al servizio del capo Boden non ha mai condiviso.

Con maggiore brio viene invece introdotta Emily Foster, interpretata da Annie Ilonzeh, che a quanto sembra irromperà letteralmente nelle vite dei vigili del fuoco della caserma 51.

Nel secondo sneak peek proveniente dalla première della settima stagione di Chicago Fire invece assistiamo alla risposta della squadra a un’emergenza e si evidenzia particolarmente l’atteggiamento di Matt Casey che, più impulsivo e avventato del solito, prende una decisione rischiosa che certamente metterà in pericolo la sua stessa vita. Che possa essere una reazione alla lontananza da sua moglie Gabriela Dawson?

La settima stagione di Chicago Fire si ritroverà infatti a dover supplire all’assenza imponente del personaggio interpretato da Monica Raymund, sia nelle dinamiche relazionali tra i protagonisti sia nel lavoro dell’ambulanza 61.

Chicago Fire torna sulla NBC il 26 settembre, nella serata del Mercoledì dedicata interamente al franchising One Chicago. Il crossover tra le tre serie di Chicago andrà in onda la seconda settimana, il 3 Ottobre.

Chicago Fire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook