Serie TV

Chicago Fire 7: Due nuovi personaggi ricorrenti per la caserma 51

Si rinnova il cast della settima stagione di Chicago Fire, introducendo due nuovi personaggi ricorrenti che andranno a compensare un’assenza importante e smuoveranno le vite dei vigili del fuoco della caserma 51.

Come Chicago Med prima di loro, anche Chicago Fire accoglie tra le sue fila due nuovi personaggi ricorrenti, aggiornando così un cast fisso che ha subito proprio dopo la sesta stagione una perdita sostanziale. In seguito all’addio di Monica Raymund infatti, un interrogativo frequente riguardava chi avrebbe preso il posto di Gabriela Dawson in ambulanza 61 e dopo alcune foto sfocate provenienti dal set della settima stagione, Chicago Fire annuncia finalmente il nome del paramedico che affiancherà Brett: si tratta di Annie Ilonzeh, nel ruolo di Emily Foster.

Intelligente, affabile e sicura di sé, Emily è nuova del mestiere ma impara in fretta. Inizialmente potrebbe apparire suscettibile a causa di esperienze passate ma nonostante tutto affronta la sua realtà con calma e lucidità.

Sul fronte amministrativo invece Chicago Fire darà il benvenuto a un recentemente nominato vicecommissario del dipartimento di vigili del fuoco di Chicago, Jerry Gorsh, interpretato da Steven Boyer. Attanagliato da un complesso d’inferiorità, Gorsh non è un eroe classico e lungi dall’essere conosciuto per il suo coraggio, è un ex vigile del fuoco che ha puntato fin dall’inizio i lavori più comodi del dipartimento.

Attiva su diversi fronti televisivi e cinematografici come Empire, Arrow, Drop Dead Diva e Peppermint, Annie Ilonzeh entrerà dunque a far parte della caserma 51 di Chicago Fire andando a occupare un posto non facile da colmare ma la sua Emily sembra possedere buone qualità per conquistare il rispetto e la stima dei colleghi; più difficile appare invece la posizione di Jerry Gorsh, il cui ruolo nelle fila dell’amministrazione sembra destinato a entrare inevitabilmente in conflitto con i protagonisti di Chicago Fire, da sempre ostili a chi guarda la professione solo per profitto.

Chicago Fire va così a rinnovare un cast solitamente molto stabile dovendo supplire all’assenza inaspettata di Monica Raymund.

Rita Ricchiuti

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago