Connect with us

News

Chicago Fire 7×02: promo e sneak peek dal crossover One Chicago

Published

on

Superata la serata d’inaugurazione delle nuove stagioni, l’universo One Chicago guarda già al futuro e lo fa concentrandosi sull’imminente evento crossover che unirà Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD. In quella che viene considerata una delle storie più intense del franchising, tutti e tre i team di soccorso di Chicago saranno chiamati a collaborare non solo per la città ma anche per affrontare il proprio coinvolgimento personale nella vicenda.

La prossima settimana, la serata One Chicago in onda il Mercoledì sulla NBC subirà già i primi cambiamenti, scambiando infatti le postazioni sulla griglia di partenza. Chicago Fire darà il via all’evento crossover di questa stagione, aprendo la serata al posto di Chicago Med che invece seguirà subito dopo, mentre Chicago PD non muterà la sua programmazione, presentandosi sempre a chiusura della trilogia.

Una prima ondata di promo e sneak peek è stata rilasciata per il crossover e i primi ad arrivare sul luogo dell’incendio saranno inevitabilmente i vigili del fuoco della caserma 51 di Chicago Fire.

Il secondo episodio della settima stagione di Chicago Fire porta il titolo di “Going to war” e costringerà gli eroi della 51 ad affrontare il loro incubo peggiore quando le fiamme fuori controllo che intrappolano diversi inquilini ai piani superiori di un edificio imponente metteranno a rischio anche la vita di un membro della loro stessa famiglia. Immagini dal set durante le riprese dell’episodio di Chicago Fire hanno svelato che si tratterà di Stella Kidd e anche la reazione disperata di Kelly Severide nel promo del crossover conferma purtroppo la triste ipotesi.

Ma la squadra di Chicago Fire non sarà la sola ad essere colpita personalmente dall’incendio. Gli sneak peek e le sinossi rilasciate infatti suggeriscono problemi all’orizzonte anche i fratelli Halstead, il cui padre abita proprio nell’edificio avvolto dalle fiamme. La preoccupazione è evidente sul volto di Will, impegnato al Chicago Med per contenere l’ondata di vittime che arrivano dalla scena dell’incidente, mentre Jay, già presente sul luogo, cerca invano di rintracciare suo padre, nonostante i rapporti tra i due non siano dei migliori.

Chicago Fire affronterà quindi già la prossima settimana un nuovo evento traumatico che rischia di rimettere in discussione gli equilibri precedentemente sconvolti dall’addio di Gabriela Dawson. Riuscirà la caserma 51 a far fronte alla possibilità di perdere anche Stella Kidd?

Nell’angosciante attesa di ottenere le risposte di cui abbiamo bisogno, Chicago Fire celebre l’ottimo ritorno, in termini di ascolti, con la première della settima stagione che ha conquistato 7.96 milioni di spettatori.

Chicago Fire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *