Connect with us

News

Chicago Med 4: Heather Headley sarà ricorrente nel cast per la nuova stagione

Published

on

Cominciano ad arrivare notizie importanti sul fronte Chicago Med, di ritorno sul set per le riprese della quarta stagione. Uno dei personaggi introdotti nel finale della terza stagione sarà infatti ricorrente nei prossimi episodi della serie medical.

Nuovi arrivi nel cast di Chicago Med, per la quarta stagione della terza serie appartenente al franchising creato dal genio di Dick Wolf. Si tratta in realtà di una conferma, quella appena ricevuta: Heather Headley, interprete di Gwen Garrett, conosciuta per la prima volta nel season finale della terza stagione di Chicago Med, tornerà nei prossimi episodi come personaggio ricorrente.

Chicago Med

Nel ruolo di nuovo direttore operativo del Chicago Med, il personaggio di Gwen Garrett viene descritto come una donna intelligente laureata ad Harvard assunta per contenere le spese dell’ospedale, un problema ricorrente nella storia del Med. Inevitabilmente quindi, il nuovo arrivo sarà destinata a scontrarsi con la leadership di Sharon Goodwin, interpretata fin dalla prima stagione di Chicago Med dalla veterana del mondo di Dick Wolf S. Epatha Merkerson.

Heather Headley è conosciuta nel mondo del teatro per aver vinto un Tony Award grazie alla sua performance da protagonista nel musical Aida, scritto e composto da Elton John e Tim Rice, e per aver lavorato in precedenza con gli stessi autori nel musical “Il re leone” nel ruolo di Nala.

La quarta stagione di Chicago Med comincerà sulla NBC il prossimo 26 Settembre, aprendo ufficialmente la serata del mercoledì interamente dedicata all’universo One Chicago, a cui seguiranno la settima stagione di Chicago Fire e la sesta di Chicago P.D.. Heather Headley andrà dunque a rinforzare un cast regolare composto da Nick Gehlfuss, Torrey DeVitto, Colin Donnell, Oliver Platt, Rachel DiPillo, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Yaya DaCosta e Marlyne Barrett mentre è stato confermato anche il ritorno di Norma Kuhling nel ruolo di Ava Bekker, sebbene non si sappia ancora se come regular o nuovamente come recurring.

Non dimenticate di passare dal nostro gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi per continuare a parlare di Chicago Med o di qualunque altra serie tv!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook