Connect with us
cloak & dagger cloak & dagger

Anteprime

Cloak and Dagger: primo sguardo al personaggio di Ally Maki

Published

on

Mentre la sorprendente serie di successo targata Marvel & Freeform prosegue indisturbata il percorso della prima stagione, alle porte del quarto episodio, scopriamo l’identità del personaggio che Ally Maki interpreterà in Cloak & Dagger.

Cloak & Dagger si sta lentamente rivelando la serie più sorprendente di questa stagione estiva, uno straordinario colpo messo a segno dal giovane network Freeform che può vantare tra le sue fila anche il frizzante e luminoso The Bold Type.

Prossimi alla messa in onda del quarto episodio della stagione d’esordio di Cloak & Dagger, scopriamo in anteprima l’identità di uno dei personaggi più attesi di questa serie, ossia quello interpretato da Ally Maki. L’attrice assumerà infatti i panni di Mina Hess, un geniale e brillante ingegnere ambientale convinta che la scienza possieda la chiave per salvare il mondo, sempre che i grandi capi aziendali non le intralcino il cammino.

Cloak & Dagger

Quello di Mina Hess è il primo personaggio originale di Cloak & Dagger, ossia creato ex novo esclusivamente per la serie, e possiamo aspettarci che diventi un’amica e un mentore per la giovane Tandy, che al momento sembra avere un estremo bisogno di una figura matura in grado di guidarla e aiutarla a capire come prendere tra le mani le redini della sua vita, prima ancora che del suo potere.

Il terzo episodio di Cloak & Dagger aveva infatti lasciato Tandy e Tyrone in balia di un potere che non comprendono e che non sanno gestire ma soprattutto aveva reso evidente a entrambi quanto il loro inspiegabile legame possa anche rappresentare la chiave per cominciare ad apprendere qualcosa in più sui cambiamenti che stanno subendo. Cloak & Dagger è una delle novità più particolari di questa stagione seriale, unendo infatti due mondi all’apparenza incompatibili: quello storico della Marvel e quello giovanile dei teen drama targati Freeform, ma al momento la scommessa sembra ampiamente superata.

Cloak & Dagger torna questa sera su Freeform con il quarto episodio della prima stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook