Connect with us
cobra kai netflix cobra kai netflix

Netflix

Cobra Kai: in arrivo un nuovo spin-off

Published

on

In arrivo un nuovo spin-off di Cobra Kai

Secondo quanto riportato da TV Line, sembrerebbe che gli autori di Cobra Kai siano intenzionati a portare avanti il franchise dopo la stagione finale – che, per il momento, dovrebbe essere la Stagione 4. Lo showrunner Hayden Schlossberg ha, infatti, dichiarato: 

Speriamo di poter espandere l’universo di Karate Kid, in modo da dare nuova linfa alla fan base, con storie che possiamo continuare a raccontare. Abbiamo già un finale per Cobra Kai, ma l’intenzione è quella di poterlo portare avanti con uno spin-off, un po’ come sono stati Better Call Saul ed El Camino, per Breaking Bad  

Abbiamo così tanto da raccontare che solo mezz’ora ad episodio non sono sufficienti. Mi auguro che potremmo continuare a regalare storie sul mondo di Karate Kid. 

Cobra Kai: trama

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film di Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso. Divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici.

Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi. La rivalità tra Lawrence LaRusso tornerà più viva che mai…    

Cobra Kai

Cobra Kai, Stagione 3

Cobra Kai 3: dove eravamo rimasti?    

La seconda stagione di Cobra Kai era finita con una rissa scoppiata nel bel mezzo della scuola, dove a pagarne le conseguenze era stato Miguel, spinto giù dal primo piano da Robby. Nella caduta, Miguel aveva però picchiato la schiena e la testa, e adesso è in lotta tra la vita e la morte.      

Nella terza stagione, vedremo sempre Miguel in ospedale, con Robby in fuga dalla legge e Johnny che si incolpa per quello che è successo ai ragazzi. Inoltre, Kreese ha preso il controllo del Cobra Kai ed è pronto a causare altri danni. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook