Connect with us
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di The Mandalorian + locandina the mandalorian Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di The Mandalorian + locandina the mandalorian

Anticipazioni

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di The Mandalorian

mm

Published

on

Dopo la sua recente nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie Disney +, The Mandalorian , l’attore Giancarlo Esposito ha offerto un po ‘più di spaccato di ciò che il pubblico può aspettarsi quando torniamo al ventre criminale dell’universo di Star Wars . L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio malvagio di Esposito Moff Gideon, stava emergendo da un veicolo spaziale abbattuto che brandiva un’arma dall’aspetto molto misterioso, la Darksaber.

Secondo Esposito, Darksaber avrà un ruolo importante nella stagione 2 di Mandalorian. La rivelazione di una spada laser nera come il jet ha lasciato alcuni fan grattarsi la testa, mentre quelli che avevano familiarità con la potente lama sono balzati in piedi, applaudendo. L’arma è una parte importante della tradizione mandaloriana, ed è presente in varie altre storie di Star Wars , tra cui la serie animata The Clone Wars . Quindi, è promettente sentire che The Mandalorian series 2 colmerà le lacune per coloro che non hanno familiarità con la Darksaber.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di The Mandalorian + giancarlo esposito

The Mandalorian 2 – Più presenza per Moff Gideon

Sebbene Moff Gideon di Esposito non sia apparso troppo pesantemente nella prima serie, si prevede che avrà un ruolo molto più ampio nel follow-up, con l’attore che in precedenza aveva offerto alcuni dettagli intriganti relativi al personaggio, al suo passato e al suo rapporto con la spada oscura. “Avere questa sciabola significa che posso usarla e posso fare il mio lavoro sporco, che sono un combattente, che sono un guerriero”, ha detto. “Fa parte di me. Crea anche la possibilità che sia uno di quelli. Forse ce l’ha, e questo per me è interessante perché è davvero quell’eroe caduto? È un discendente di Darth Vader. Chi è? Cosa vuole? Sa tutto di tutto, e dovrai aspettare per scoprirlo. Sì, in realtà è abbastanza bravo anche con quella Darksaber. “

The Mandalorian vede Pedro Pascal come il misterioso personaggio del titolo, che si fa strada attraverso la galassia di Star Wars, immergendosi in tutti i tipi di avventure mentre svolge le sue funzioni di cacciatore di taglie. La serie riprende la storia dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine della trilogia Disney. Seguiamo i travagli di questo solitario pistolero nelle zone più esterne della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook