Connect with us

Anteprime

Cosa pensa Natalia Dyer del ritardo di Stranger Things

mm

Published

on

Con Stranger Things di Netflix che è stato capovolto a causa della situazione globale in corso, i fan si chiedono come questa turbolenza avrà influenzato la prossima quarta stagione. Beh, la star Natalia Dyer, che interpreta Nancy Wheeler, crede che la pausa di produzione possa aiutare. L’attrice è rimasta positiva sul ritardo dicendo che potrebbe essere percepito come una “benedizione per gli scrittori”. Che hanno avuto più tempo per “solo sedersi, pensare, e creare”.

”Normalmente, otteniamo i primi script, e poi devono continuare a scrivere. Ci vuole un po’ per creare uno script. Quindi, normalmente, c’è una specie di ‘scrittura come stiamo andando’, ma sembra che abbiano avuto abbastanza tempo.”

Natalia Dyer ha continuato dicendo che la quarta stagione era ora completamente scritta e rifinita, in netto contrasto con la produzione di solito, aggiungendo che gli scrittori hanno “tutto giù”. Nonostante il costante sconvolgimento della produzione, Dyer ha suggerito che questa stagione di Stranger Things potrebbe essere la migliore dicendo finora: “Sono entusiasta delle sceneggiature. Sono emozionata per tutto quello che sarà questa stagione.” 

Cosa pensa Natalia Dyer del ritardo di Stranger Things + natalia dyer

Stranger Things 4 – Cosa ci aspetta

Non si sa molto sulla direzione della quarta stagione di Strangers Things, ma quello che sappiamo è che esplorerà ulteriormente la mitologia, oltre a riportare indietro il personaggio di David Harbour, Jim Hopper. Nonostante la sua scomparsa alla fine della terza stagione, il trailer della stagione 4 di Stranger Things ci ha già dimostrato che la testardaggine del personaggio amato è abbastanza potente da battere anche la morte. Dal trailer, Hopper è ora imprigionato in Russia, dove è sicuro di affrontare pericoli umani… e altri. Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta cominciando a affiorare, qualcosa sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto. E senza dubbio spingerà ancora una volta la piccola città di Hawkins di nuovo in subbuglio.

Harbour ha rivelato alcuni dettagli intriganti per quanto riguarda la quarta stagione, con l’attore dire che Eleven scoprirà “cinque scatole, una delle quali ha roba di Brenner da Hawkins Lab, uno dei quali dice ‘papà,’ e uno dei quali dice ‘Vietnam,’ e uno dice ‘New York.” Ha anche divulgato che la prossima serie dovrebbe caratterizzare una “grande rivelazione” su Jim Hopper. La produzione della quarta stagione di Stranger Things è iniziata nel febbraio 2020, con l’uscita prevista per la stagione 2020-21.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook