Connect with us

News

Cristiano Ronaldo: con Facebook per una serie TV

Published

on

Dopo la notizia dell’avvenuta acquisizione di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus per la nuova stagione calcistica, è ritornata alla ribalta la notizia di una possibile serie tv sulla vita del fuoriclasse.

Nemmeno 24 ore sono passate dall’annuncio della Juventus di avvenuta acquisizione dell’ex attaccante del Real Madrid e capitano della nazionale di calcio del Portogallo e il campione fa parlare di sé anche in ambito serie tv. Sono giunte infatti novità relative alla possibile produzione di una serie tv sulla vita di Cristiano Ronaldo, alla quale sarebbe interessata Facebook.

Cristiano Ronaldo

Non è ancora chiaro se il progetto sia già stato avviato o se CR7 sia stato da poco coinvolto. Quello che è già trapelato è che si tratterà di una docu-serie in 13 episodi sulla vita del calciatore che sarà trasmetta su Facebook Watch, piattaforma annunciata da Mark Zuckerberg già l’anno scorso. La piattaforma per ora è disponibile solo negli USA, ma arriverà presto anche in Italia. La serie su Ronaldo pare voler riproporre la struttura di quella prodotta sempre dal social e trasmessa su Facebook Watch riguardante Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, Tom vs Time.

Il progetto pare essere molto ambizioso e potrebbe fruttare a Cristiano Ronaldo un cachet di 10 milioni di dollari. Per contro, il calciatore sembra disposto a investire notevolmente sulla serie sia in termini economici che in termini di immagine.

Ronaldo e i progetti con Facebook

Si parlava già a maggio di una collaborazione di Ronaldo con la piattaforma social. Lo stesso Ronaldo aveva dichiarato di essere interessato alla produzione di due progetti che ruotano intorno al mondo del calcio. La prima sarebbe la docu fiction sulla sua vita appunto. Il secondo progetto, stando alle dichiarazioni, sarebbe una serie tv dedicata al mondo del calcio femminile. L’intento sarebbe quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del calcio come sport femminile. Ma anche, ha sostenuto Ronaldo, di parlare di tematiche importanti come l’amicizia e la dedizione al lavoro.

La nuova punta di diamante della Juventus nei prossimi mesi farà sicuramente parlare di sé e non solo per i suoi traguardi calcistici. Attendiamo news relative ai suoi progetti su questa nuova serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook