Novità dal set di Daredevil 3: sbuca un nuovo personaggio chiave. La nuova stagione della serie con protagonista il diavolo di Hell’s Kitchen tornerà nel 2018.
I Defenders si erano conclusi con una scena finale volta a catturare l’attenzione dello spettatore: Matt Murdock è sopravvissuto e si trova in un luogo abitato da suore. Se la non-morte del diavolo di Hell’s Kitchen non ha stupito nessuno, dato il grande successo del personaggio interpretato da Charlie Cox, il luogo in cui l’eroe si trova ha posto gli spettatore in una posizione di estrema curiosità. Adesso, con l’uscita di sempre più notizie su ciò che avverrà in Daredevil 3, la presenza di suore assume più senso. Tra queste c’è infatti Maggie, come si sente chiamare nella scena: la madre di Matt.
Daredevil 3: Joanne Whalley sarà Suor MaggieMandatory Credit: Photo by David Buchan/Variety/REX/Shutterstock (5541112c) Joanne Whalley NBCUniversal ‘Beowulf’ Winter TCA Tour – Day 10, Pasadena, America – 14 Jan 2016
Come riporta il Sito Ufficiale Marvel, una nuova attrice si aggiunge al cast di Daredveil 3: Joanne Whally. La donna interpreta il ruolo di Suor Maggie, madre dell’eroe. Dopo l’arrivo di Elektra nella precedente stagione, un nuovo personaggio dal passato tornerà quindi a sconvolgere l’equilibrio emotivo di Murdock in Daredevil 3. La biografia di Suor Margaret, nel fumetto di Daredevil, racconta come la donna, al tempo depressa, abbia tentato di assassinare in piccolo Matt, per poi pentirsi ed abbandonarlo per rifugiarsi in convento. Il produttore esecutivo Jeph Loeb si dice molto entusiasta della partecipazione dell’attrice, che ha recitato in serie come Gossip Girl e I Borgia, in Daredevil 3 e ne sottolinea il grande valore artistico.
Daredevil 3 riprenderà dalla fine dei Defenders
Con la fine della prima stagione dei Defenders, in Daredevil 3 Murdock si troverà quindi di fronte a richiami dal passato, e con un futuro incerto davanti a sé, causato dalla distruzione de La Mano (sarà davvero così?), dalla perdita di Elektra, e dal ritorno di Suor Maggie. Nel cast della nuova stagione, oltre a Deborah Ann Will (Karen Page) e Elden Henson (Foggie) tornerà anche Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk. Daredevil 3 si prospetta come una stagione per niente facile per il diavolo di Hell’s Kitchen!