Connect with us

Anticipazioni

Daredevil 3: le prime foto e indiscrezioni dal set

Published

il

Sono in corso le riprese di Daredevil 3 e iniziano a uscire dal set le prime curiosità su quella che sarà la trama del terzo capitolo del diavolo di Hell’s Kitchen.

Come già annunciato nell’autunno 2017, quest’anno la Marvel offrirà ben 3 serie televisive al proprio pubblico. Dopo la seconda stagione di Jessica Jones, in uscita a marzo, sarà distribuito Luke Cage 2. L’anno televisivo della serialità Marvel terminerà con la pubblicazione su Netflix degli episodi di Daredevil 3.

In questi giorni sono state diffuse online le prime foto provenienti dal set di Daredevil 3, che hanno posto al centro della trama un personaggio ben noto fin dalla prima stagione: Wilson Fisk, alias Kingpin. Il personaggio, totalmente centrale nei primi episodi, era stato messo da parte nella seconda stagione, quando il Punisher aveva totalmente conquistato la scena di Daredevil. Adesso, però, il personaggio interpretato da Vincent D’Onofrio sembra essere pronto per tentare di riconquistare Hell’s Kitchen.

Quello che viene mostrato da queste poche immagini è la presenza di un corteo anti-Fisk: la presenza di D’Onofrio all’interno di Daredevil 3 è confermata anche da altre immagini diffuse in rete, che mostrano proprio la sedia dell’attore, presente sul set.

Daredevil 3: qualche notizia sul cast

Oltre a Vincent D’Onofrio, all’interno del cast di Daredevil 3 è confermata la presenza di Rosario Dawson, che interpreta l’ex infermiera Claire Temple, e quella di Deborah Ann Woll, nei panni della giornalista d’inchiesta Karen Page. La Woll ha dichiarato che vorrebbe fosse raccontato più approfonditamente il passato del suo personaggio, al quale si è solo accennato. Entrambe le donne recitano in più serie tv Marvel, svolgendo spesso il ruolo di fil rouge tra i vari protagonisti: la messa in onda di Luke Cage prima di Daredevil 3 potrà quindi portare qualche cambiamento anche al personaggio di Claire Temple, e al suo modo di rapportarsi con Matt Murdock. 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *