Questo sembrerebbe essere un periodo di fiorente successo e interesse per quanto concerne Daredevil, la serie tv dell’universo Marvel dalle tinte tenebrose, disponibile per intero su Netflix. Eppure questo successo dell’opera non sembrerebbe minimamente salvaguardare la serie tv dal marasma di tagli odierno, nel catalogo del sito… Oppure no?
Con i recenti cambiamenti su Netflix, in ambito catalogo, tutti i fan delle serie tv Marvel cominciano a temere per le loro storie preferite chiuse improvvisamente e svanite nel nulla, lo stesso vale per i fan di Daredevil. A seguito dell’eliminazione di Luke Cage (con Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), anche i fan di Daredevil cominciano a temere per la loro serie tv preferita, e le domande in merito aumentano.
Questa paura verso la serie tv, però, tocca corde anche più generali, non soltanto i fan di Daredevil temono un’improvvisa cancellazione. Con l’arrivo della piattaforma streaming della Disney si comincia a temere anche per gli altri prodotti Marvel (The Punisher, Jessica Jones…).
Recentemente un fan ha chiesto a Vincent D’onofrio, attore che apparirà nel ruolo di Wilson Fisk in Daredevil, se, in base a quanto stia accadendo nel catalogo Netflix, esistesse la possibilità di una cancellazione della serie tv. Il tweet di risposta dell’attore è stato un diretto “No”.
Ovviamente le parole dell’artista, restano lontane da un’ufficializzazione generale, pertanto non devono essere lette come certe, seppur la speranza aumenta.
Al momento la terza stagione di Daredevil è disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 19 ottobre, al timone ritroviamo: Charlie Cox come Matt Murdock, Deborah Anne Warol come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk.
Non ci resta che attendere nuovi dettagli riguardo il futuro di Daredevil e le modifiche del catalogo Netflix, senza troppo sperare in qualcosa di puramente burocratico che, in molti casi, non ha nulla a che vedere coi fan.
Fonte: Comicbook.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…