Connect with us

Netflix

Daredevil 3: nuove foto dal set parlano di Karen Page

Published

on

Sembra proprio che in Daredevil 3 sarà il passato dei protagonisti a portare nuove ripercussioni sulla trama. A dirlo i nuovi scatti provenienti dal set.

Come già è stato precedentemente annunciato, Daredevil 3 chiuderà il 2018 Marvel su Netflix. Dopo la seconda stagione di Jessica Jones, e quella di Luke Cage, Matt Murdock accompagnerà il pubblico nell’autunno dei Defenders. E proprio come per l'(anti)eroina interpretata da Krysten Ritter, anche per il personaggio di Charlie Cox (e non solo) sembrano arrivare guai proprio dal passato.

A rivelarlo, le immagini provenienti dal set di Daredevil 3, diffuse su Twitter e che mostrano quella che sarà la città natale di Karen Page, interpretata da Deborah Ann Woll, che verrà raccontato nell’episodio di Daredevil 3×09, come riporta Hudson Valley 360. L’attrice aveva più volte dichiarato all’interno delle sue interviste il desiderio che venisse maggiormente approfondito il suo personaggio, ormai sempre più importante nella trama dei Defenders, tanto da essere rimasto l’unico filo conduttore tra gli eroi e il Punisher. Come il passato di Karen Page si legherà al resto della trama di Daredevil 3 resta un mistero, così come la maggior parte dei temi che verranno affrontati in questa nuova stagione.

Altre news su Daredevil 3

Altre news su Daredevil 3

Ma il passato di Karen, che si affianca a quello di Matt Murdock, introdotto dalla presenza della madre, non è l’unica news su Daredevil 3. Anche il cast sta riservando nuove sorprese. L’ultima new entry è Jay Ali, attore che abbiamo conosciuto in serie tv come The Forest e Grey’s Anatomy. Anche in questo caso, gli showrunners e i produttori di Daredevil 3 non si sono sbilanciati, sottolineando soltanto come anche il personaggio interpretato da Jay Ali sarà fortemente carismatico, e in grado di conquistare i fan.

Oltre a Deborah Ann Woll, Charlie Cox e Jay Ali, nel cast di Daredevil 3 torneranno Elden Henson, nei panni di Foggy, e Vincent D’Onofrio, che interpreterà nuovamente il villain Wilson Fisk, alia Kingpin.

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook