Connect with us
sarah drew, grey's anatomy, april kepner sarah drew, grey's anatomy, april kepner

News

Sarah Drew, dopo l’abbandono a Grey’s Anatomy, entra in un nuovo show

Published

on

Sarah Drew, la famosa April Kepner, chirurgo traumatologico del Grey Sloan Memorial, entra in un nuovo show!

A meno di una settimana dalla triste notizia dell’abbandono di Sarah Drew e Jessica Capshaw al cast di Grey’s Anatomy, di cui trovate QUI la notizia, Sarah Drew ci stupisci con la sua partecipazione ad un nuovo show! Sarah Drew è stata scelta, come protagonista, di questo nuovo show della CBS. Il nuovo show sarà intitolato “Cagney e Lacey” e riguarderà proprio un reboot del famosissimo show poliziesco degli anni 80.

sarah drew, grey's anatomy, april kepner

Sarah Drew interpreterà Cagney agile e tranquilla, la protetta di Lacey che invece sarà interpretata da Michelle Hurd, una donna sportiva e raffinata, ex campionessa di atletica alle superiori. Molto empatica e la più esperta tra le due. Il pilot del nuovo show è già in fase di riprese, infatti, Sarah Drew, ci ha tenuto a ringraziare su Twitter la sua grande famiglia di Grey’s Anatomy che a quanto pare si è adattata ai suoi orari per permetterle di girare questo il pilot del nuovo show “Cagney e Lacey”. Krista Vernoff, show runner di Grey’s Anatomy, è stata molto felice di apprendere questa notizia e ha dichiarato: “È pazzesco! Siamo così felici per te, Sarah. E non vediamo l’ora di vedere il tuo nuovo show.”

Insomma pare che dovremo abituarci all’idea di vedere la nostra Sarah Drew, non più come la dottoressa April Kepner, imbranata e allo stesso tempo fragile e sensibile, altruista e impacciata, un ottimo chirurgo traumatologico diventato anche impulsivo negli ultimi tempi a cui però siamo legati fin dal 2009 anno in cui è entrata a far parte del cast. Non è certo facile per un personaggio come quello da lei interpretato per così tanti anni, riuscire a farsi vedere dal pubblico con una veste diversa. Sarah Drew ha voluto provarci fin da subito calandosi nei panni della poliziotta Cagney e noi non vediamo l’ora di vederla in tv!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook