Connect with us
Luke Cage Luke Cage

Netflix

Luke Cage 2: nuovo teaser e data d’uscita

Published

on

Scopri con noi la trama, il cast e tutte le nuove indiscrezioni sulla nuova stagione dell’eroe dalla pelle indistruttibile, Luke Cage.

È tempo di saperne di più sull’indistruttibile eroe Marvel. Oggi infatti Netflix ha finalmente diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Luke Cage. Il video che potete gustare qui sotto, è stato accompagnato da nuove succulente informazioni.

Il debutto ufficiale è stato fissato per il 22 Giugno 2018, data in cui potremmo finalmente guardare tutte le 13 puntate che comporranno la seconda stagione di Luke Cage.

Cast e trama della seconda stagione di Luke Cage

Le informazioni in nostro possesso sulla trama sono per ora piuttosto scarse, anche se possiamo farci un’idea di cosa ci attende esaminando la sinossi ufficiale diffusa da Netflix:

“Dopo aver riabilitato il suo nome, Luke Cage è diventato una celebrità per le strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma essere così visibili ha soltanto aumentato il suo bisogno di proteggere la comunità e capire i limiti di chi può e non può salvare. Con l’avvento di un formidabile nuovo nemico però, Luke è costretto a confrontarsi con la sottile linea che separa un eroe da un cattivo.”

Luke Cage

Luke Cage e Misty Knight

Dietro la macchina da presa questa volta ci sarà l’attrice taiwanese di  Lucy Liu. Ritroveremo Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight) e l’onnipresente  Rosario Dawson(Claire Temple) inoltre torneranno anche i villain Alfre Woodard (Mariah Dillard) e Theo Rossi(Shades). Inoltre nuovi personaggi entreranno a far parte del cast. Mustafa Shakir  interpreterà John McIver, e Gabrielle Dennis vestirà i panni di Tilda Johnson,”. McIver insieme a Shades e Mariah Dillard potrebbe riverstire il ruolo di antagonista della serie.

A proposito di Luke Cage e serie Marvel, ricordatevi che tra due giorni saranno diffusi i nuovi episodi di Jessica Jones. A questo link potete trovare tutte le ultime info, le foto dal set e il trailer di lancio.Se siete appassionati di Netflix e serie Marvel, continuate a seguirci sul nostro sito e sui canali social per saperne di più.

Fonte.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *