Dark, la nuova serie dalle tinte crime e misteriose di Netflix, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.
Dark è stata una delle sorprese migliori di quest’anno da parte di Netflix. Direttamente dalla Germania, la serie ha un’atmosfera molto cupa (come rivela anche il nome) e si sofferma costantemente sull’analisi scientifica del tempo. Dopo il cliffhanger finale, era indubbio che ben presto sarebbe stata annunciata una seconda stagione. Il giorno è arrivato. Netflix, attraverso il suo account Twitter, ha rivelato ufficialmente l’arrivo di una nuova stagione. Non ha però specificato la data d’uscita. Aspettiamo speranzosi ulteriori informazioni.
Ieri, oggi e domani sono connessi in un cerchio infinito. #DARK tornerà con una seconda stagione, solo su Netflix. pic.twitter.com/qxO4xD0Pax
Se vi siete persi la serie o volete un secondo parere dopo la visione, allora leggete la nostra recensione. Se non siete ancora convinti, ecco i motivi per guardarla. Speriamo di avervi messo la pulce nell’orecchio, perché questa serie merita veramente tanto.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.