Serie TV

David Schwimmer ci aggiorna sulla reunion di Friends

La speciale reunion di Friends doveva essere una conversazione senza sceneggiatura tra il cast principale della leggendaria serie per essere disponibile per gli abbonati al lancio di HBO Max a maggio. Poi si è verificato il blocco globale e le riprese sono state annullate. In un’intervista a Jimmy Fallon, David Schwimmer, che ha interpretato Ross nello show, ha rivelato che gli piacerebbe fare la riunione non appena le circostanze lo consentiranno:

“Dovrebbe succedere forse ad agosto – la metà di agosto. Ma onestamente, aspetteremo e vedremo un’altra settimana o due se decidiamo tutti che è abbastanza sicuro da fare. E se no, allora aspetteremo finché non sarà sicuro.”

Friends era un colosso culturale del suo tempo. Attraversava senza sforzo le barriere culturali di tutto il mondo. David Schwimmer inizialmente rifiutò il ruolo di Ross, come ha rivelato durante l’intervista. L’attore era già stato su una sitcom prima, che ha descritto come in una “prigione”. L’ultima cosa che voleva fare era diventare il protagonista di un’altra sitcom e rifiutava categoricamente di prendere parte a Friends.

Fu solo dopo aver parlato con i creatori dello show, che spiegarono che avevano scritto il personaggio di Ross pensando a lui, che Schwimmer accettò di leggere la sceneggiatura e di incontrare il resto del cast. Impressionato dal livello di talento associato al progetto, Schwimmer ha accettato di diventare uno dei principali protagonisti, e il resto è la storia della sitcom.

Friends – Una serie ancora acclamata

La mania di Friends, iniziata con la messa in onda della prima stagione, non si è mai veramente dissipata, e le probabilità sono che un episodio o un altro della serie venga riprodotta su qualche canale ogni giorno. Il cast principale dello spettacolo è stato il volto del fenomeno della cultura pop dal primo giorno, motivo per cui HBO Max ha voluto dare il via al loro servizio di streaming riunendo gli attori per lo speciale della riunione .

Ci sono state voci secondo cui la società sta esplorando l’opzione di una riunione virtuale se la minaccia di infezione annulla la possibilità di un incontro dal vivo in qualsiasi momento presto. Non sarà lo stesso vedere il gruppo uscire di nuovo insieme al Central Perk, ma i fan dello show prenderanno ciò che possono ottenere.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago