Connect with us
legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow

Recensione

DCs Legends of Tomorrow 3×11 – RECENSIONE: Here I Go Again

Published

on

DCs Legends of Tomorrow 3×11 ci ha fatto conoscere un pò più da vicino l’anima ribelle di Zari.

Dopo la puntata di DCs Legends of Tomorrow 3×10 di cui trovate QUI la recensione, possiamo analizzare insieme DCs Legends of Tomorrow 3×11. Questa puntata di DCs Legends of Tomorrow 3×11 ci propone una divertente time line che si ripete in un loop infinito. Tornati dalla missione Sara e gli altri trovano Zari che ha appena combinato qualche guaio al computer centrale di bordo: Gideon. Ray e Sara scoprono, inoltre, che Zari stava cercando in qualche modo di hackerare la storia per poter in futuro salvare la sua famiglia. Dopo l’ennesima discussione, il capitano Lance ordina a Zari di riparare subito il guaio combinato. A malincuore Zari si dirige nella sala macchine dove rompe un tubicino da cui fuoriesce un liquido che le esplode addosso. A questo punto di Legends of Tomorrow 3×11, la nave viene coinvolta in una grossa esplosione improvvisa. Poco dopo Zari si sveglia a partire dal punto in cui Sara le ordina di sistemare la navicella e da qui si ripete tutto finché non avviene l’esplosione. Zari è finita in un loop temporale!

legends of tomorrow 3x11, arrowverse, the CW

DCs Legends of Tomorrow 3×11: loop temporale

All’inizio, Zari, prova a riunire il team spiegando loro di essere in un imminente pericolo che farà esplodere il Waverider da qui ad un’ora, ma nessuno le crede e la portano in infermeria dove le danno un sedativo. Questo accade più volte finché lei riesce a svegliarsi e prova a salvare la situazione in un altro modo.

DCs Legends of Tomorrow 3×11: Nathan

Si affida così a Nathan che le crede fin da subito grazie al titolo del film che Zari gli nomina. Iniziano, insieme ad indagare su ognuno dei componenti del team. Numerose prove li mettono in difficoltà ma ogni volta che la situazione si ripeteva Zari aveva imparato come superare le difficoltà precedenti.

DCs Legends of Tomorrow 3×11: Ray

Non avendo ottenuto niente con Nathan, Zari chiede aiuto a Ray con il quale riesce a rimpicciolirsi e a seguire il capitano Sara dove scoprono che la ragazza intrattiene delle chiamate con Ava, agente del Tempo. Zari, inoltre, scopre che Sara non è arrabbiata con lei ma che la stima molto molto e non riesci a dirglielo.

legends of tomorrow 3x11, arrowverse, the CW

Ormai sconsolata dal non riuscire a risolvere le cose, Zari, in questa episodio di Legends of Tomorrow 3×11,prova anche a divertirsi nei continui loop, prevedendo le battute dei compagni sulla nave e girovagando qua e là, ma neanche questo la porta a nulla e a questo punto decide di farla finita. Trova una pistola sul ponte di comando e prova ad uccidersi. Neanche questo tentativo va a buon fine e Sara le chiede di raccontarle che cosa stesse succedendo. Vedendo la ragazza disperata, il capitano Lance mette insieme il team che prova a capirne di più. Insieme, trovano nel compattatore di rifiuti, Gary che spiega di aver inizializzato un loop per permettere loro di salvarsi e di trovare la bomba. Mick Rory però distrugge il congegno e azzera il loop temporale. A questo punto dopo l’ennesima esplosione non torneranno più in vita. Trovata la bomba, cinque minuti prima dell’esplosione non sanno come disinnescarla e Zari decide di sacrificarsi per tutto il suo team a cui ha imparato a voler bene e apprezzare grazie a questo loop. La bomba esplode.

legends of tomorrow 3x11, arrowverse, the CW

DCs Legends of Tomorrow 3×11: Gideon

Davvero una situazione sorprendente quella che poi scopriamo essere in realtà. Vediamo Gideon fatta in carne ed ossa che parla con Zari e le spiega che cosa le sta succedendo, che è sedata poiché l’incidente nella sala macchina dove quel liquido le è andato addosso è stato pericoloso per lei in quanto quella sostanza stava quasi per ucciderla. Grazie al Simulatore ideato da Zari, Gideon ha potuto creare questa simulazione per farle capire che per salvare suo fratello nel 2042 lei deve continuare a lavorare con le Legende. Zari ha potuto creare un legame con il team per poter restare sul Waverider.

DCs Legends of Tomorrow 3×11: Kid Flash

A fine episodio vediamo Rip Hunter, che sappiamo essere scappato dall’Agenzia del Tempo, giungere in una località orientale, in Cina, davanti a Kid Flash, Wally West che è in meditazione. Kid Flash è un personaggio proveniente dal mondo di Flash, nonché figlio di Joe West, padre adottivo di Barry Allen aka Flash. Rip comunica al ragazzo di aver bisogno del suo aiuto per salvare l’universo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook