Connect with us
legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow

Recensione

Dcs Legends of Tomorrow 3×12 – RECENSIONE: The Curse of the Earth Totem

Published

on

Le Legende questa volta vanno a conoscere il temuto Capitano Barbanera, cosa succederà in questa puntata Dcs Legends of Tomorrow 3×12? Analizziamolo insieme.

Se avete perso la puntata precedente potete trovare la recensione QUI. Siamo nel 1717 alle Bahamas, il capitano Barbanera e la sua donna stanno sotterrando il loro tesoro. Il pirata mette al collo della donna una pietra preziosa che si rivela anche maledetta e prende il controllo della sua amata. Nel frattempo in Legends of Tomorrow 3×12, il team, sta cercando i sei totem che possono sconfiggere Mallus. Riescono a rintracciare nella storia solo cinque totem: Aria, Spirito, Acqua (quello di Kuasa nonché nipote di Amaya), quello degli Animali selvaggi di Amaya e il totem del Fuoco posseduto dall’altra sua nipote Mari. In Legends of Tomorrow 3×12, Ray e Mick Rory provano a rubare il totem del fuoco ma Damien Dark prima di loro riesce a prenderlo mentre Nathan rintraccia nella storia il totem della Terra.  I ragazzi decidono di andare, senza Sara, in missione nel 1717 a recuperare il totem entrato nelle mani, a suo tempo, di Capitan Barbanera.

Legends of Tomorrow 3x12,Legends of Tomorrow, The CW,

Dcs Legends of Tomorrow 3×12: la Regina dei Pirati Jiwe

Amaya, grazie all’aiuto dei suoi compagni, riesce a diventare una temuta piratessa in modo da essere credibile e da poter ottenere i servigi di Barbanera e sapere da lui dov’è il medaglione maledetto. Nel frattempo, in Legends of Tomorrow 3×12, Damien Dark e sua figlia giungono anche qui e grazie a Barbanera scoprono dove è sotterrato il medaglione. Dopo essersi liberati e dopo l’arrivo di Sara e i vari imprevisti con il Waverider che dopo essere stato nel triangolo delle Bermude ha avuto grossi problemi tecnici, il team torna nel 1717 per combattere Dark e Nora.

Dcs Legends of Tomorrow 3×12: Rip Hunter

Rip Hunter ormai è in Cina a cercare di convincere Wally West ad aiutarlo a salvare l’universo. Kid Flash però non vuole saperne e nel frattempo Rip cerca di far soccombere i pensieri con l’alcool. Dopo aver raccontato dei casini fatti alla storia e di tutta la situazione con le Legende e soprattutto con l’Agenzia del tempo Rip vuole provare a risolvere i problemi e chiede a Wally un piccolo aiuto. Il ragazzo divertito dalla situazione non può che accettare e insieme riescono a rubare, il Trasmettitore Temporale da un agente del Tempo, e il famoso cappotto di Rip. Alla fine dell’episodio di Legends of Tomorrow 3×12, Rip riesce a convincere Kid Flash e insieme raggiungeranno le Legende.

Legends of Tomorrow 3x12, Legends of Tomorrow, The CW

Dcs Legends of Tomorrow 3×12: Ava

Sara fin dall’inizio non partecipa alla missione perché dice di essere occupata a casa. Torna in Star City nel 2018 e finalmente la vediamo ad un appuntamento romantico con Ava Sharp, un’importante agente della Agenzia del Tempo nonché collega di Rip Hunter. Le due decidono di non parlare di lavoro per provare ad essere normali, così quando entrambe vengono richiamate a “lavoro” non informano l’un l’altra e Sara scappa via dalla cena mentre Ava fa altrettanto. Poco dopo, in Legends of Tomorrow 3×12, si ritrovano sul campo di battaglia insieme. Ava l’accusa di essere scappata via e Sara di aver provato a cambiarla. Le due si baciano e si trovano improvvisamente in uno scontro con la ciurma del capitano Barbanera.

Dcs Legends of Tomorrow 3×12: Nora- Ray

Per difendere Amaya che, durante la lotta contro la famiglia Dark stava per essere uccisa da Nora/Mallus,  Ray ha dovuto spararle con la sua pistola anti-magia. Una volta tornati a casa, in Legends of Tomorrow 3×12, per il senso di colpa e soprattutto per ciò che lo legava a Nora conosciuta da piccola, ha creato un antidoto per salvarla. Torna nel 1717 e salva la ragazza che all’inizio sembra riconoscerlo ed essergli riconoscente poi è Mallus a parlare e lo mette K.O. Cosa ne sarà di Ray Palmer? Lo scopriremo nella prossima puntata di Legends of Tomorrow.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook