Connect with us
legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow

Recensione

DCs Legends of Tomorrow 3×13 – RECENSIONE: No country for Old Dads

Published

on

Questa puntata di Legends of Tomorrow 3×13 si sofferma particolarmente sulle dinamiche familiari della famiglia Darhk. Ray Palmer influenza positivamente, con la sua permanenza forzata, il rapporto tra Nora e Damien.

Se avete perso la puntata precedente, leggete QUI la nostra recensione. In Legends of Tomorrow 3×13 troviamo, a prima mattina, Ava Sharp e Sara Lance che fanno colazione sul Waverider. Qui ricevono un messaggio proprio dall’Agenzia del Tempo che li informa di aver ricevuto una bottiglia con all’interno un cellulare e un messaggio da parte di Ray Palmer che è stato catturato dalla famiglia Darhk e ha chiesto ai suoi compagni di non cercarlo. Diversamente Darhk l’avrebbe ucciso. Ed è a questo punto di Legends of Tomorrow 3×13 che il team e il capitano Lance iniziano a cercare Ray Palmer .

Legends of Tomorrow 3x13, legends of tomorrow

DCs Legends of Tomorrow 3×13: Rip Hunter

Nel frattempo Rip Hunter che ha trovato il velocista Wally West aka Kid Flash, arriva sulla nave per chiedere scusa all’agenzia e a Sara ma il suo interesse principale è quello di fermare Mallus. Durante la puntata Kid Flash si rende utile e a tal proposito il capitano Sara Lance gli chiede di restare con loro sul Waverider.

DCs Legends of Tomorrow 3×13: Darhks e Ray Palmer

Ray è stato catturato da Damien e Nora Darhk. Nora non riesce a far funzionare il totem di Amaya su di sé mentre suo padre vuole ricostruire il potentissimo totem del fuoco di cui ha dei frammenti. Ray deve ricostruirlo sotto minaccia dei due cattivi e comunica che è impossibile in quanto ci vorrebbe il Big Bang o la fusione a freddo per far riattivare il totem del fuoco. Damien Darhk in Legends of Tomorrow 3×13 comunica che la fusione a freddo è stata inventata ma che grazie a lui, che ha ucciso l’inventore nel lontano 1962, nessuno ne sa nulla. Il Damien Darhk di allora è stato ingaggiato dalle compagnie di petrolio e altri potenti che non potevano far sì che quest’invenzione venisse scoperta dal mondo, così Damien uccise il signor Berhnard Vogal che a quel tempo era a Berlino Est in attesa di essere trasferito.

Legends of tomorrow 3x13, legends of tomorrow, arrowverse

DCs Legends of Tomorrow 3×13: Nora

Proprio per dimostrare il suo valore di fronte a suo padre, Nora Darhk è andata a recuperare il signor Vogal per poter utilizzare la fusione a freddo. Grazie all’aiuto di Ray che le ha fatto credere in sé stessa, Nora non solo ha rafforzato il rapporto con suo padre ma ha anche imparato ad usare il totem di Amaya. Che Ray non si sia innamorato della oscura Nora?

DCs Legends of Tomorrow 3×13: I totem

Nel frattempo per provare a cercare Ray, Amaya e Zari provano a meditare scendendo nel Piano Ancestrale in modo da provare a localizzare il totem di Amaya che è nelle mani di Nora Darhk e quindi localizzare anche Ray. Il posto non è più quello di una volta, è dominato dall’oscurità e soprattutto l’antenata di Amaya è estremamente preoccupata. Mallus è un demone che vive imprigionato nei totem, il tempo è la sua prigione, se dovesse distruggere il tempo potrebbe liberarsi e vivere per sempre.  Proprio per questo i Darhkh continuano a creare anacronismi nel tempo.

Legends of Tomorrow 3x13,Legends of Tomorrow,arrowverse

DCs Legends of Tomorrow 3×13: Direttore Ava Sharp

Durante una conferenza video con il direttore dell’Agenzia del Tempo, lo stesso viene ucciso a causa di un anacronismo e ufficialmente Ava diventa direttore dell’agenzia e permette a Rip Hunter di tornare a lavoro, soprattutto per sconfiggere Mallus. Mentre i due tornano all’agenzia, dopo aver scoperto che tra Sara e Ava c’è del tenero, Rip da a Gideon l’ordine di cancellare delle informazioni su Ava. Chi è in realtà Ava Sharp?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook