Connect with us
legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow

Recensione

DCs Legends of Tomorrow 3×14 RECENSIONE: Amazing Grace

Published

on

DCs Legends of Tomorrow 3×14 torna con un grande episodio dove, la protagonista, è la musica Rock and Roll e sopratutto il suo re

Nella scorsa puntata, Wally aka Kid Flash è rimasto con il team sul Waverider, QUI trovate la recensione della scorsa puntata. Nel frattempo in Legends of Tomorrow 3×14, Zari lo porta in giro a conoscere la situazione sulla nave. Ogni componente del team si rende conto di piccole modifiche ai loro oggetti personali come ad esempio il gioco di Zari che da Guitar Hero è diventato Trombone Hero. Il tutto fa pensare ad un anacronismo che è stato tenuto nascosto nella storia quasi sicuramente dai Darhk. Pare che in Legends of Tomorrow 3×14, Elvis Presley non diventi più il re del rock and roll come la storia ci ha insegnato.

legends of tomorrow 3x14,legends of tomorrow, the cw, arrowverse

DCs Legends of Tomorrow 3×14: Elvis Presley

Siamo a Memphis nel 1950, quando un ragazzo di nome Elvis Presley, sta per comprare la sua prima chitarra con i pochi soldi che ha messo da parte. Appena prende nelle mani una determinata chitarra la stessa suona delle note pazzesche. Il venditore se ne vuole disfare per le voci che la riguardano: pare che la chitarra sia maledetta. Elvis inizia cosi la sua carriera in Legends of Tomorrow 3×14.

DCs Legends of Tomorrow 3×14: Totem della Morte

Grazie al totem di Zari, le Legende scoprono che sulla chitarra di Elvis c’è un Totem e dopo aver consultato Constantine, esperto dell’occulto e del magico, scoprono essere il famoso sesto totem che è il totem della morte. Un totem molto pericoloso, perciò decidono di prenderlo subito in custodia, rubando la chitarra di Elvis. In Legends of Tomorrow 3×14, il totem della morte fa sì che lo spirito del gemello di Elvis prenda possesso della chitarra e che quindi voglia tornare da suo fratello.

DCs Legends of Tomorrow 3×14: Salviamo il Rock and Roll

Una volta che le Legende tolgono la chitarra a Elvis, pur donandogliene una identica, qualcosa non va. Il ragazzo non riesce più a suonare come una volta perché non sente la presenza del fratello accanto a lui. Nate, grande fan di Elvis, in Legends of Tomorrow 3×14, sa che il ragazzo non può fare a meno della sua chitarra per la sua prima incisione che per la prima volta sarebbe andata in radio così da segnare l’inizio della sua musica e di quel genere musicale. Con il benestare del capitano Lance, solo temporaneamente, Nate in questo Legends of Tomorrow 3×14 porta la chitarra con il totem a Elvis per permettergli di incidere la sua canzone.

legends of tomorrow 3x14,legends of tomorrow 3x14,arrowverse, the cw

DCs Legends of Tomorrow 3×14: La musica che risveglia gli spiriti

Il brano giunge in radio e con lui gli spiriti dei morti iniziano a vagare per la città spaventando i cittadini di Memphis. Elvis viene accusato di aver svegliato gli spiriti con la musica del demonio: il Rock’n’Roll. Elvis comprende gli spiriti spaesati e dimostra alla gente che non è il rock and roll il vero problema. Cantando Amazing Grace riesce a far tornare gli spiriti da dove sono venuti, compreso suo fratello.

La storia del Rock and Roll è sana e salva, ma il totem che è stato messo in una scatola, e alla fine di Legends of Tomorrow 3×14, sembra essere nuovamente in pericolo. Una presenza oscura si sta avvicinando ad esso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *