Connect with us
legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow legends of tomorrow 3x18, legends of tomorrow, arrowverse, dc comics, the CW, Legends of Tomorrow

Recensione

Dcs Legends of Tomorrow 3×15 RECENSIONE: Necromancing the Stone

Published

on

In Legends of Tomorrow 3×15 Mallus è sempre più vicino ad essere liberato e lo spazio-tempo è sempre più in pericolo.

QUI la recensione dell’episodio precedente. In Legends of Tomorrow 3×15 le lacerazioni nello spazio-tempo stanno peggiorando e Sara decide di dividere le Legende in piccoli gruppi per poter agire più velocemente nella riparazione degli anacronismi in modo da non far cedere le crepe e non liberare Mallus che potrebbe regnare sul caos. Il Capitano Sara Lance si è accorta che qualcosa dentro di lei non va come dovrebbe e il suo istinto le dice di chiamare John Constantine per farsi aiutare, ma non riesce a contattarlo. Un fastidiosissimo suono la spinge verso il Totem della Morte e la signorina Lance che fa? Va a prenderlo ed eccoci qui, neanche il tempo di convincerla che Sara si ritrova in Legends of Tomorrow 3×15 con addosso il totem e Mallus a controllo del suo corpo.

DCs Legends of Tomorrow 3×15: il Totem della Morte

Tornati dalla missione, Zari e Amaya scoprono il loro capitano ormai impossessato da Mallus ed entrato in possesso anche del Totem della Morte. Il Totem della Morte amplifica la natura di chi lo indossa e, dato che il potere di Mallus era già presente dentro Sara, la situazione si presenta peggio di quella che si potesse prospettare. Scopriamo, in Legends of Tomorrow 3×15, che il Totem della Morte è il Sesto totem dello Zambesi di cui non c’è traccia nella storia perché la sua tribù decise di proteggere Mallus invece di intrappolarlo come decisero di fare le altre cinque tribù portatrici dei restanti Totem che alleandosi lo rinchiusero in quel luogo senza tempo dove ora si trova Sara.

DCs Legends of Tomorrow 3×15: Legends Vs Mallus

La stessa Sara si scontra fin da subito con Amaya e Rory, riducendoli in pessime condizioni. Il secondo a scontrarsi con Sara è proprio Wally che nonostante la super velocità viene sopraffatto con la pistola anti-velocità e messo K.O. A seguire tocca a Zari che riesce per un attimo a contattare Sara che riprende il suo corpo per qualche secondo, ma subito dopo la mette fuori gioco.

Legends of Tomorrow 3x15,Legends of Tomorrow

DCs Legends of Tomorrow 3×15: John Constantine

Nel frattempo l’agente Ava Sharp che vuole aiutare la sua “fidanzata”, sotto consiglio delle Legende va a cercare John Constantine in New York 2018. Lo stesso consiglia di ucciderla ma quando gli viene detto che, non solo Mallus la controlla, ma ha anche preso il Totem della Morte, egli decide di aiutarla cercando di entrare in contatto con Sara nel regno di Mallus e poi cercando di esorcizzarla ma tutto senza risultati.

DCs Legends of Tomorrow 3×15: Sara

Sara in Legends of Tomorrow 3×15 è intrappolata nel regno di Mallus. Qui sente le voci dei suoi compagni ma non riesce a farsi sentire. Ad un certo punto arriva Norah la figlia di Damien Darkh che ormai da tempo è connessa con Mallus. La donna cerca di convincerla ed entrare nella sua squadra di cattivi in quanto le ricorda il suo passato da Lega degli Assassini. Sarebbe per Sara la strada senza sensi di colpa e Sara decide di accettare ma, c’è sempre un ma! Alla fine, in Legends of Tomorrow 3×15, la donna ascolta la voce della sua amata Ava e tutte le sue belle parole e decide di tornare tra i buoni.

Legends of Tomorrow 3x15,Legends of Tomorrow

DCs Legends of Tomorrow 3×15: il Totem del Fuoco

Alla finedi Legends of Tomorrow 3×15 le carte del team sono state tutte utilizzate, il Totem su Nate non sortisce nessun effetto così Amaya invita Mick Rory ad utilizzare il Totem del Fuoco che probabilmente potrebbe essere destinato a lui proprio per la sua ben nota fissazione del fuoco. Diversamente non restava altra soluzione per battere l’impossessata Sara Lance. Mick accetta a stento e riesce a brandire il poter del fuoco e a mettere fuori gioco Sara.

In Legends of Tomorrow 3×15 alla fine Sara decide di lasciare la sua Ava in quanto non si sente degna di stare accanto ad una persona così buona.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *