Connect with us
Defending Jacob - Chris Evans Defending Jacob - Chris Evans

News

Defending Jacob: Chris Evans protagonista delle prime immagini della serie Tv

Published

on

La nuova serie Tv di Apple Tv+ sarà Defending Jacob. Unemozionante storia tratta da un best seller e che avrà come protagonista l’attore Chris Evans. Vi proponiamo le prime immagini con i personaggi principali e la data di uscita di questa serie televisiva.

Anche il catalogo di produzioni offerte dalla nuova piattaforma di streaming Apple Tv+ si fa sempre più ricco. Dopo la rinomata docu-serie, interpretata dalla straordinaria stella di Friends Jennifer Aniston e dall’attrice Reese Witherspoon, dal titolo The Morning Show, altre produzioni fanno il loro debutto. Una di queste, che arriva nella prima metà del 2020, è Defending Jacob. Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi a questa serie televisiva.

Defending Jacob: la data di uscita di questa serie Tv

Poche ore fa, sono giunte nuove notizie sul web, riguardo a questa nuova serie Tv. La data di uscita di Defending Jacob è il 24 Aprile 2020. In questo giorno, verranno rilasciati i primi tre episodi della serie Tv. Successivamente, la distribuzione rallenterà i suoi ritmi e verrà rilasciato un episodio alla settimana. Questa produzione, come già precisato, sarà resa disponibile sulla recente piattaforma di streaming online Apple Tv+.

Le prime immagini che mostrano il protagonista Chris Evans

Recentemente, abbiamo potuto conoscere anche i protagonisti di questa storia in delle immagini ufficiali. L’attenzione catturata dai fotogrammi di Defending Jacob va a focalizzarsi, in particolar modo, su un volto molto conosciuto. Stiamo parando dell’attore Chris Evans, la cui popolarità ha avuto consolidamento grazie alle sue interpretazioni nei panni di Capitan America. L’interprete e regista statunitense ha impersonato il supereroe della Marvel in saghe cinematografiche di successo come Captain America e The Avengers. Lo ritroviamo in queste foto tratte dal set della serie Tv che vi stiamo presentando, le quali sono state diffuse, tra gli altri, anche dal sito web americano TvLine.

Defending Jacob - Chris Evans

Credits by TvLine

In questa nuova serie Tv, il nostro Chris Evans abbandona i panni del noto supereroe per vestire quelli di un avvocato. Al centro della narrazione vi è il valore della famiglia. Una tematica che sta molto a cuore al protagonista Andy Barber, interpretato appunto da Evans. In questa seconda foto, vediamo la famiglia che è la protagonista di questa storia, composta da padre, madre e figlio.

Defending Jacob - Chris Evans

Credits by TvLine

Defending Jacob: la sinossi tratta da un best seller

La storia che viene portata sul piccolo schermo da questa appassionante serie Tv è ispirata da un noto best seller. Il titolo di Defending Jacob è tratto da un omonimo romanzo pubblicato nel 2012, il cui scrittore è William Landay. Al centro della storia vi è la figura di Andy Barber che, come abbiamo già spiegato, è un bravo avvocato. La sua vita e quella della sua famiglia viene sconvolta repentinamente quando suo figlio viene accusato di un grave reato. Il giovane Jacob Barber, che dà il nome a questa produzione, è un ragazzo di quattordici anni, qui interpretato da Jaeden Martell.

Egli viene accusato di omicidio e da questo punto ha inizio la lotta di suo padre, che cerca in tutti i modi di liberare suo figlio da questa grave accusa. Questo terribile fatto sconvolgerà anche l’esistenza di Laurie Barber, madre di Jacob interpretata dall’attrice Michelle Dockery. I genitori del ragazzo correranno subito in difesa del loro giovane figlio. Tuttavia, una serie di inspiegabili avvenimenti sembreranno essere capaci di far vacillare la credibilità del ragazzo. La considerazione che Andy e Laurie hanno di Jacob non rimarrà sempre invariata.

Altri dettagli della serie Tv

Tra i produttori esecutivi di questa serie Tv, che è un drama in stile crime, vi è lo stesso protagonista Chris Evans. Il vero creatore di Defending Jacob, invece, è Mark Bomback che è già noto nel mondo del cinema per aver lavorato alla precedente pellicola Il Pianeta delle Scimmie. Lo showrunner di questo prodotto è Morten Tyldum, il quale ha assunto notorietà con il suo contributo al film The Imitation Game.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *