Connect with us
Demon Slayer: Gurenge è il terzo brano più scaricato in Giappone Demon Slayer: Gurenge è il terzo brano più scaricato in Giappone

Serie TV

Demon Slayer: Gurenge è il terzo brano più scaricato in Giappone

Published

on

Gurenge, opening della prima serie di Demon Slayer, risulta essere il terzo brano più scaricato in Giappone. A riferirlo è l’organizzazione Oricon, che offre tutte le informazioni (anche le più minuziose) riguardo il settore musicale nel Sol Levante. Secondo i dati resi noti, l’opening dell’anime, cantato dall’artista LiSa, è stato scaricato oltre 903.837 volte.

Ecco tutti i dettagli.

Demon Slayer nella top ten dei brani più ascoltati in Giappone

Come riferisce Akiba Gamers, Gurenge risulta essere nella top ten delle canzoni più ascoltate in Giappone, con una rimanenza in classica per ben 27 settimane consecutive. Un record che pochi altri brani legati a serie animate possono vantare. LiSa è orgogliosa del risultato raggiunto e sui social ha voluto ringraziare tutti coloro che la stanno supportando, dichiarando che continuerà ad impegnarsi nel cantare brani che possano rendere felici le persone. Qui di seguito vi proponiamo il videoclip di Gurenge in tutta la sua bellezza, caratterizzata da una scenografia bianca tanto semplice quanto suggestiva. Buon ascolto!

Il successo dell’anime e la proposta Dynit

L’anime di Demon Slayer, nonostante al momento consti da una sola stagione, è riuscito a soppiantare il manga originale da cui trae spunto, scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e terminato lo scorso mese di maggio. Sempre riguardo Demon Slayer, siamo contenti di annunciarvi un’altra importante novità legata alla serie tv: Dynit ha annunciato che a partire da luglio sarà disponibile il cofanetto DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba Limited Edition BOX. Si tratta di un’imperdibile raccolta di tre dischi contenenti i primi 13 episodi dell’anime. Il box in questione sarà seguito dall’uscita di un altro che proporrà la seconda tranche di episodi della season 1, per un totale di 26. Per l’occasione, Dynit proporrà diversi gadget, quali il booklet e il digipack, contenente gli artwork creati appositamente per i bluray e srotolabile come se fosse un’antica pergamena, che ben si sposa con le atmosfere fantasy della serie. 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook