Connect with us
Disney+ Disney+

Disney+

Disney+ darà 1000 dollari ad una persona in cambio di Binge-Watching

Published

on

In questo periodo si è parlato moltissimo di Disney+ questa nuova piattaforma d’intrattenimento che prende il nome dalla casa madre che l’ha creata. Se ne parla molto per via degli immani investimenti che ci sono stati dietro e per via della vasta gamma di prodotti che offrirà, tutto a discapito della concorrenza, ovviamente.

Disney+

Questo ha condotto i consumatori del settore a un’attenta riflessione sul mercato attuale e sulla direzione verso cui puntare il proprio portafogli.

In occasione di quello che sarà il lancio del servizio, Disney+ sta lavorando parecchio sul “mostrare” tutte le possibilità che metterà a disposizione fin dall’inizio, tutti gli show e le serie e i film inediti. Andando oltre, però, la mole di contenuti indicati in questi giorni, recentemente il servizio ha rivelato di voler lanciare un’iniziativa molto interessante e relativamente remunerativa.

Reviews.org ha avviato la possibilità, per un fan in tutto il mondo, di poter guadagnare 1000 dollari guardando 30 degli spettacoli di Disney+ in 30 giorni. Oltre a tutto ciò questa persona avrà anche la possibilità di accedere ad un account Disney+ (annuale) dotato di pacchetto d’assistenza ricco di chicche, le quali miglioreranno ulteriormente l’esperienza.

Disney+

Ovviamente, dall’annuncio, l’eccitazione è stata parecchia, non soltanto per la possibilità di guadagnarci qualcosa, ma anche per la curiosità generale nei confronti della piattaforma e delle sue possibilità.

I requistiti pubblicati per partecipare a questa possibilità di Disney+ sono fondamentalmente 3: devi essere maggiorenne, devi essere un cittadino americano o un residente permanente, devi essere veloce come un fiume che scorre, con tutta la forza di un grande tifone. Oltre a tuto ciò bisogna compilare un piccolo questionario iniziale nel quel si devono specificare alcune cose del tipo: film Disney preferito, fare una recensione di quel film…

Certo l’eccitazione per Diney+ è sicuramente tantissima, non soltanto per questo concorso, per questa possibilità che stanno offrendo, ma anche per quella che ci si aspetta essere una grande mole di contenuti a disposizione fin dal lancio, tra i film della Diney di tutte le età, ai lavori del Marvel Cinematic Universe, ci sarà moltissimo da spolpare… Il punto centrale è il comprendere quando i prodotti verranno lanciati sul serio tutti quanti…

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *