Connect with us
Disney Plus - uscite Maggio Disney Plus - uscite Maggio

Disney

Disney Plus: tutte le uscite di Maggio 2020

Published

on

Ancora un altro mese pieno di emozioni aspetta l’intero pubblico di Disney Plus con le uscite di Maggio. Tanti film, serie Tv e documentari, targati Marvel, Pixar, National Geographic e molto altro. Ecco la lista delle nuove produzioni, in arrivo questo mese.

Anche con questo nuovo catalogo pieno di uscite di Maggio, Disney Plus non deluderà il suo pubblico. Questo, come è ben risaputo, è un po’ considerato il mese di Star Wars, perché c’è un’intera giornata dedicata alla saga cinematografica, diventata un vero classico.

Di seguito raccogliamo tutte i titoli in uscita a Maggio su Disney Plus, la piattaforma che fa concorrenza alle varie novità Netflix e su cui i ‘sogni diventano realtà’.

Disney Plus: le serie Tv in uscita a Maggio

La quasi totalità delle produzioni seriali di Disney Plus di Maggio viene rilasciata durante il primo giorno del mese. Tra i titoli di punta di questo mese abbiamo, certamente, quelli attinenti all’universo di Star Wars.

L’1 Maggio viene reso disponibile l’episodio 8 della prima stagione della serie Tv The Mandalorian. Questa è una delle serie più seguite della nuova piattaforma di streaming online, che sta avendo molto seguito sul web. Il suo successo, inoltre, è destinato a continuare con una seconda stagione di questo titolo e una futura The Mandalorian 3, i cui episodi sono già in produzione.

Nello stesso giorno vengono rilasciati gli episodi 7/11 e 7/12 della serie Tv Star Wars: The Clone Wars. In contemporanea, il pubblico riceve gli episodi 7 – 8 – 9 – 10 di High School Musical – La serie, un reboot del noto film musical per ragazzi interpretato da Zac Efron nel 2006.

L’1 Maggio debutta anche Elena, diventerò presidente. Una trama composta da 10 episodi e incentrata su una ragazzina delle scuole medie, il cui sogno è quello di diventare presidente degli Stati Uniti.

Disney Plus - uscite Maggio

I film

Uno dei film più attesi tra le uscite di Disney Plus di Maggio è Toy Story 4, l’ultimo capitolo del noto classico della Disney. Il tanto amato lungometraggio d’animazione che ci mostra altre avventure dei due scatenati giocattoli Woody e Buzz.

Questa pellicola arriva l’1 Maggio, in contemporanea a Ant-Man and the Wasp. Un film targato Marvel e con protagonisti i due supereroi Scott Lang, alias Ant-Man, e Hope van Dyne, il cui alterego è Wasp. Entrambi i personaggi sono una creazione del fumettista Stan Lee.

Il 2 Maggio è la volta di John Carter, un film della Disney diretto da Andrew Stanton. Una pellicola d’animazione, in cui il protagonista è un veterano della guerra di secessione americana che viene misteriosamente trasportato sul pianeta Marte.

Il 4 Maggio vi è una ricorrenza davvero speciale per il mondo del cinema. Questo giorno viene dedicato al cult Star Wars, saga cinematografica che dal 1977 continua ancora a raccogliere un grande pubblico con le sue produzioni. Per festeggiare lo Star Wars Day, in uscita su Disney Plus c’è Star Wars: L’ascesa di Skywalker. L’ultimo capitolo della serie, diretto da J. J. Abrams e interpretato da Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley. Nello stesso giorno viene messa a disposizione l’intera saga di Guerre Stellari.

Nel giorno 14 Maggio arriva il film Ritorno al Bosco dei 100 Acri e il 22 la pellicola d’animazione Fantastic Mr. Fox.

Uscite Disney Plus: le docu-serie

Tra le uscite di Disney Plus di Maggio vi sono anche tante serie Tv documentaristiche. Questi tutti i titoli di questo genere vengono resi disponibili il primo giorno del mese.

Tra i titoli più interessanti troviamo: Marvel’s Hero project, Matrimoni da favola Disney, Il mondo Disney mai visto, Pizar tra la gente, Un giorno di Disney. Altre produzioni in formato documentario sono: Il mondo secondo Jeff Goldblum, Encore! con la partecipazione di Kristen Bell, Geni all’opera, Be our chef: magie in cucina, I perchè di Forky.

Il 4 Maggio arriva il documentario Disney Gallery: The Mandalorian. Un insieme di 8 episodi con tante curiosità e filmati da dietro le quinte dell’omonima serie Tv del mondo di Star Wars.

 

Foto: Starwars.it (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook