Connect with us
The Mandalorian The Mandalorian

Disney+

The Mandalorian: la terza stagione è in pre-produzione

Published

on

Tra le serie Tv disponibili su Disney Plus troviamo The Mandalorian. In attesa di scoprire la data di uscita della seconda stagione di questo titolo, giungono notizie sull’inizio della produzione del terzo capitolo.

In Italia, gli episodi della serie Tv The Mandalorian sono arrivati recentemente. La loro distribuzione è cominciata lo scorso 24 Marzo, giorno in cui ha debuttato Disney Plus, la nuova piattaforma di streaming con nuovi film e serie Tv, adatti per tutte le età. La prima stagione comprende 8 episodi e il suo ideatore è il produttore cinematografico Jon Favreau.

The Mandalorian 2 

Attualmente, i fans di questa serie Tv di Disney Plus attendono notizie sulla seconda stagione di The Mandalorian. Questo secondo capitolo arriverà su Disney Plus a Ottobre 2020. Ad affermarlo sarebbe la produzione stessa della serie, i quali sono riusciti a finire i lavori del secondo ciclo di episodi prima dell’inizio del lockdown mondiale. La seconda stagione, quindi, è pronta per essere distribuita sul web, ma ciò avverrà soltanto nei prossimi mesi.

La terza stagione in pre-produzione

Secondo alcune fonti vicine al cast di produzione di The Mandalorian, la terza stagione sarebbe già in fase di pre-produzione. Ciò significa che i vari produttori sono già a lavoro su nuovi episodi di questa popolare serie Tv spin-off della saga di Star Wars.

A diffondere queste indiscrezioni sul web è Variety. Secondo alcune fonti, il produttore e sceneggiatore Jon Favreau avrebbe già lavorato alla sceneggiatura di una terza stagione. Allo stesso tempo, il dipartimento artistico avrebbe già speso varie settimane per creare alcuni nuovi concept. Le stesse fonti rivelano che The Mandalorian 3 sarebbe già in pre-produzione dal 20 Aprile.

Tuttavia, Disney Plus non ha ancora confermato questi rumors e non ha nemmeno comunicato una possibile data di uscita della seconda stagione. Anche Lucasfilm, casa di produzione della serie televisiva, e lo stesso Jon Favreau non hanno rilasciato alcun commento riguardo questa notizia.

The Mandalorian

The Mandalorian nel catalogo di Disney Plus

La seconda e terza stagione di The Mandalorian arriveranno in Italia attraverso la piattaforma di Disney Plus. La serie Tv, che funge da spin-off alla storica saga cinematografica dal titolo Star Wars, è ormai parte del catalogo di questo nuovo servizio di streaming. Un altro progetto, ambientato in questo universo è in cantiere. Una nuova serie Tv al femminile di Star Wars, che sarà creata da Leslye Headland.

Su questa nuova piattaforma è possibile trovare vari film e serie Tv targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e molto altro. Tra film già conosciuti, come i grandi classici Disney, e nuove produzioni, come le nuove produzioni in live-action, Togo e Maggie Simpson in Playdate with Destiny, trovate contenuti adatti a ogni genere.

 

Foto: The Mandalorian Net (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *