Connect with us
Film di Natale da vedere su Disney Plus Film di Natale da vedere su Disney Plus

Cinema

Film di Natale da vedere su Disney Plus: ecco i migliori titoli

Published

on

Per queste feste ci sono tanti personaggi che terranno compagnia al pubblico, grazie ai film di Natale da vedere su Disney Plus. Ecco la lista completa dei migliori titoli proposti sulla piattaforma di streaming.

Le varie piattaforma di streaming propongono tante idee per passare in compagnia queste feste natalizie. Dopo aver visto i film natalizi presenti su Amazon Prime Video, ecco che vi proponiamo altre pellicole da vedere anche con i più piccoli. Tra i vari titoli, vi sono film di Natale da vedere su Disney Plus e che interesseranno tutte le età.

Film di Natale da vedere su Disney Plus: i titoli d’animazione

Tra i film di Natale da vedere su Disney Plus vi sono tante proposte per i più piccoli. Tante sono le pellicole d’animazione che portano in scena i personaggi più amati. Alcune di queste sono dedicate al simpatico Mickey Mouse e i suoi amici animati. Tutti insieme sono protagonisti di pellicole come Topolino: strepitoso Natale! e Topolino e la magia del Natale.

Un’altra pellicola animata, dedicata ad un famoso personaggio dell’infanzia di molte generazioni è Winnie the Pooh. Il buon orsetto giallo e i suoi compagni di avventure portano i piccoli spettatori in un magico viaggio nel film Buon anno con Winnie The Pooh. Allo stesso modo, anche il lungometraggio La bella e la bestia – Un magico Natale offre un viaggio animato pieno di emozioni, nel mondo della principessa Disney.

Tra i film di Natale da vedere su Disney Plus c’è la saga di Frozen. Le principesse Anna ed Elsa attendono l’intera famiglia sulla piattaforma, per rivivere le emozioni nel loro innevato universo. Nel catalogo dei titoli proposti, vi sono: Frozen – Il regno di ghiaccio, Frozen II – Il segreto di Arendelle e Frozen – Le avventure di Olaf, un cortometraggio spin-off.

Pellicole per tutta la famiglia

Oltre a vari titoli d’animazione, la lista di film di Natale da vedere su Disney Plus comprende molte pellicole per tutte le età. Una di queste è Noelle, una commedia fantasy del 2019 con Anna Kendrick e Bill Hader. In questa trama, il successore di Babbo Natale non si sente pronto per ricoprire questo importante ruolo. Varie peripezie conducono lui e sua sorella in Arizona, da dove sarà difficile fare ritorno per il Polo Nord.

Nel catalogo c’è anche Lo schiaccianoci e i quattro regni. Il cast è guidato da Keira Knightley, Helen Mirren e Morgan Freeman. Un live-action che è un libero adattamento cinematografico del racconto Schiaccianoci e il re dei topi.

Film di Natale da vedere su Disney Plus

Un altro film di Natale da vedere su Disney Plus è Zampa 2 – I cuccioli di Natale. Una trama per i più piccoli, che segue le vicende di un gruppo di cuccioli mascalzoni che salgono sulla slitta di Babbo Natale per fare visita ai bambini di Pineville e salvare lo spirito delle feste.

La pellicola 12 volte Natale è una commedia romantica, in cui la protagonista è costretta a rivivere la vigilia di Natale più volte, fin quando non riesce a fare la scelta giusta in amore. un’altra comedy è Life-Size 2 con Lindsay Lohan.

Altri due film di Natale da vedere su Disney Plus sono Un Natale perfetto, un fantasy in cui la protagonista viene teletrasportata in un universo in cui ogni giorno è Natale, e Cantando sotto il vischio, commedia centrata su un prestigioso coro ambito dalla protagonista.

Film di Natale da vedere su Disney Plus: i grandi classici

Tra le proposte di film di Natale da vedere su Disney Plus ci sono molte pellicole cult. Tra i grandi classici del cinema troviamo Miracolo nella 34ª strada, prodotto nel 1994, e l’originale a cui si ispira, Il miracolo della 34ª strada del 1947.

In catalogo compaiono anche i due film appartenenti alla saga natalizia più famosa. Gli utenti hanno a disposizione Mamma ho perso l’aereo e Mamma ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York. Insieme a questi, vi è un altro grande classico, che ha caratterizzato l’infanzia di molte generazioni, ovvero Nightmare Before Christmas.

Altri film di Natale da vedere su Disney Plus, che hanno avuto successo negli anni, abbiamo: Il più bel regalo di Natale, Un Natale magico e Babes in Toyland.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *