Connect with us
Film Disney Plus Film Disney Plus

Cinema

Film Disney Plus: il trailer de La Società Segreta dei Principi minori

Published

on

Tra i prossimi film Disney Plus in uscita c’è La Società Segreta dei Principi minori. Ecco il trailer e alcune anticipazioni su questa nuova pellicola del catalogo della piattaforma.

Al catalogo dei film Disney Plus in uscita si aggiunge una nuova pellicola dal titolo La Società Segreta dei Principi minori. Un live action con protagonisti dei supereroi che è stato da poco annunciato, attraverso la pubblicazione del primo trailer ufficiale.

Film Disney Plus – La Società Segreta dei Principi minori

La pellicola La Società Segreta dei Principi minori è targata Disney e fa il proprio esordio sul piccolo schermo, attraverso la nuova e apprezzata piattaforma di streaming. Tuttavia, questo titolo non è compreso nel catalogo delle uscite Disney di Giugno.

I fans dovranno aspettare l’arrivo dell’estate per vedere questo film Disney Plus. La data di uscita del lungometraggio è fissata per il 17 Luglio. Una pellicola in live action che è nota anche con il titolo originale Secret Society of Second-Born Royals.

Film Disney Plus

Credits Metropolitan Magazine

Il trailer

L’annuncio della data di uscita de La Società Segreta dei Principi minori arriva con il rilascio del suo trailer ufficiale. Un breve filmato con scene inedite, attraverso cui possiamo conoscere i giovani protagonisti della pellicola. In esso, seguiamo le vicende di un gruppo di adolescenti e in ciascuno di noi alberga uno straordinario mix di sangue reale e superpoteri.

Film Disney Plus – La Società Segreta dei Principi minori: la trama

Una dei protagonisti del film Disney Plus La Società Segreta dei Principi minori è Sam. Un’adolescente che ha il titolo di principessa ed è seconda nella linea di successione al trono del regno di Illyria. Tuttavia, la ragazza è, a tutti gli effetti, figlia del progresso. Con un carattere ribelle e anticonformista, Sam rifiuta tutto ciò che rientra nella tipica ‘vita reale’.

Un giorno, fa una scoperta straordinaria. La protagonista apprende di avere dei superpoteri e di far parte di una società segreta, caratterizzata da una lunga tradizione. Proprio questa congrega è l’autrice della pace che viene mantenuta in tutto il regno. A questo punto, Sam decide di unirsi agli altri componenti di questa società. I protagonisti, tutti adolescenti e reali secondogeniti, cominciano un importante addestramento, che li aiuterà a sviluppare i loro superpoteri. Ad attenderli è un importante destino: saranno questi giovani eroi a salvare il mondo.

Il cast

Il film Disney Plus La Società Segreta dei Principi minori è diretto dalla regista Anna Mastro. Nel cast vi sono i giovani attori: Peyton Elizabeth Lee, Skylar Astin, Olivia Deeble, Niles Fitch, Faly Rakotohavana, Isabella Blake Thomas ed Elodie Yung.

 

Foto copertina: Teen Vogue

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook