Connect with us
Disney serie tv Disney serie tv

Anticipazioni

Disney: in arrivo le serie tv di Loki e Scarlet Witch con gli attori originali

mm

Published

on

La notizia riguarda la Disney ed è stata diffusa dalla rivista Variety. Ha subito messo in subbuglio i fan dell’universo Marvel, e non solo. La Disney inaugurerà un nuovo servizio di streaming con serie tv dedicate a personaggi minori della Marvel.

Disney e lo streaming tv

Mentre Netflix e Amazon, con i loro servizi di tv in streaming, continuano a crescere e a fare un numero sempre maggiore di proseliti, sembra che anche un altro colosso del mondo dell’entertainment, Disney, abbia deciso di far scendere in campo tutta la sua potenza di fuoco. I rumors che circolano in rete parlano di un nuovo servizio di streaming targato Disney che produrrà serie tv che avranno come protagonisti i personaggi minori dell’universo Marvel.

Loki e Scarlet Witch sul piccolo schermo

Loki Scarlet Disney

Fonte: www.cinematographe.it

I supereroi Marvel  che sono già stati protagonisti di un film da protagonisti (come Iron Man o Capitan America) non sono contemplati in questo progetto. Saranno personaggi “secondari” nei film, come Loki o Scarlet Witch, ad avere invece diritto a serie tv interamente dedicate a loro. Si parla in tutto di sei o otto episodi, di cui dovrebbero essere protagonisti gli stessi attori che hanno già interpretato questi personaggi sul grande schermo (quindi Tom Hiddleston sarà Loki e Elizabeth Olsen Scarlet Witch). Verranno presi in considerazione sia i “buoni” che i “cattivi”, questi ultimi notoriamente tra i personaggi più amati del pubblico.

Tanta carne in pentola in casa Disney

Né dalla Marvel né dalla Disney sono giunte conferme ufficiali: quello che è certo è che in casa Disney sono parecchi i progetti in cantiere. Si parla una serie tv basata sulla nota saga cinematografica “Star Wars” che dovrebbe essere diretta dal regista Jon Favreau; di uno show ispirato al musical “High School Musical” e ad un film live action che riproponga con attori in carne, ossa e peli la romantica vicenda di “Lilli e il Vagabondo”. La Disney sembra insomma avere pronta tutta la sua artiglieria per dare l’assalto a Netflix e Amazon, che almeno nel campo dello streaming tv saranno le sue dirette concorrenti. Si può scommettere che da questa guerra non usciranno nè morti nè feriti, ma solo tanti spettatori soddisfatti!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *