Connect with us
Doctor Who Doctor Who

News

Doctor Who 11: Annunciata la data ufficiale della première

Published

on

È stata attesa, bramata, agognata ma finalmente è giunta la notizia che più aspettavamo: l’undicesima stagione di Doctor Who partirà ufficialmente sulla BBC Domenica 7 Ottobre. Lasciate tutto e preparate i bagagli, poche settimane ancora e saremo pronti per salire a bordo del TARDIS.

Il Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker sta per arrivare. Aprite bene gli occhi e tenete sotto controllo il vostro giardino perché il TARDIS è pronto per atterrare e prendervi a bordo! Con un annuncio improvviso, la BBC ha reso finalmente nota la data ufficiale per il tanto sospirato ritorno di Doctor Who e come qualsiasi altro aspetto della serie, anche questa notizia porta con sé importanti cambiamenti rispetto al passato: Doctor Who infatti cambia giorno di trasmissione e arriverà da noi con la sua nuova stagione Domenica 7 Ottobre, confermando quindi il mese recentemente annunciato dalla BBC (contrariamente a quanto riportato da alcune riviste che avevano fissato la première per il 23 Settembre).

La première porterà il titolo: “The Woman who fell to Earth

View this post on Instagram

It’s About Time… #DoctorWho

A post shared by BBC One (@bbcone) on

Il video che ha accompagnato l’annuncio sui social è breve ma riprende lo stile utilizzato per la presentazione del nuovo logo di Doctor Who, ribadendo in questo modo le novità che caratterizzeranno l’aspetto grafico della serie.

Tutti i pezzi per promuovere l’undicesima stagione di Doctor Who si stanno lentamente incastrando nel quadro generale che la pubblicità della serie prevede ma il prossimo mese sarà cruciale per intensificare la presentazione della stagione e per preparare gli spettatori ai tanti cambiamenti che la serie porterà in scena con i nuovi episodi.

Doctor Who

Il nuovo team di scrittori e registi di Doctor Who ha anticipato una stagione sorprendente, variegata e oscura quanto basta per mantenere viva la tensione e alimentare l’adrenalina degli spettatori. Gli episodi che comporranno la stagione saranno 10, due in meno rispetto al ciclo da 12 delle stagioni precedenti, ma avranno la durata di circa 55 minuti. Doctor Who occuperà dunque 10 settimane prima di giungere allo speciale natalizio, in onda probabilmente come da consuetudine il 25 Dicembre.

Tutto sembra ormai pronto per partire e voi lo siete?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *