Connect with us
Doctor Who Doctor Who

News

Doctor Who 11: Rivelato il mese in cui andrà in onda la nuova stagione

Published

on

E adesso manca solo il giorno! Dopo mesi di attesa, domande, sospetti e speranze, abbiamo finalmente maggiori dettagli sul momento in cui potremo davvero conoscere il nuovo volto di Doctor Who e ormai non è più così lontano.

Possiamo quasi ascoltare il rumore del TARDIS in lontananza che si avvicina sempre di più! Dopo la straordinaria settimana del San Diego Comic-Con e la full immersion effettuata nel nuovo mondo di Doctor Who e di tutti i cambiamenti di cui sarà portatore, i fans whovian sono rimasti in attesa di una risposta a una delle domande più importanti: quando andrà in onda l’undicesima stagione di Doctor Who?

Doctor Who

Il generico “Fall” mostrato alla fine del trailer ufficiale di presentazione della nuova stagione di Doctor Who non aveva ristretto di molto il campo delle possibilità, così ci ha pensato la BBC a donare qualche conferma in più: com’è stato rivelato in esclusiva alla storica testata Radio Times, Doctor Who tornerà a riempire i nostri schermi (e le nostre vite) in Ottobre, sebbene non si sappia ancora il giorno esatto.

Aver atteso dunque la conferma ufficiale da parte della rete ribadisce l’estrema segretezza che circonda questa nuova era di Doctor Who, probabilmente più di quanto sia accaduto in passato, tanto da spingere la BBC ad aprire un’investigazione per trovare il responsabile che ha rilasciato sul web le immagini non ancora montate della première.

L’undicesima stagione di Doctor Who partirà dunque in Ottobre e occuperà 10 settimane per 10 episodi, giungendo dunque a Dicembre, in tempo per la trasmissione dello speciale natalizio, recentemente confermato. Il Dottore di Jodie Whittaker sembra intenzionato a stravolgere la vita nell’universo ma soprattutto quella dei suoi nuovi Companion che “riempiranno” particolarmente il TARDIS più di quanto sia accaduto recentemente: saranno infatti ben tre i nuovi “amici” che il Dottore porterà con sé nelle sue avventure, Yasmin, Ryan e Graham, interpretati rispettivamente da Mandip Gill, Tosin Cole e Bradley Walsh.

Doctor Who

Non ci resta che guardare fuori dalla finestra con molta attenzione perché manca ormai pochissimo tempo prima di vedere comparire all’improvviso una cabina della polizia. Il Dottore sta arrivando!

E per restare sempre aggiornati su Doctor Who e su tutte le altre serie tv, non dimenticate di passare dal gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *