Connect with us
Doctor Who Doctor Who

Anteprime

Doctor Who 11: Nuovo Trailer dal San Diego Comic-Con [VIDEO]

Published

on

L’abbiamo atteso a lungo, abbiamo aspettato l’arrivo del San Diego Comic-Con proprio per questa ragione e finalmente l’abbiamo ottenuto. Non perdete altro tempo e correte a guardare il primo trailer comprendente di scene inedite della nuova stagione di Doctor Who.

L’universo sta chiamando e una nuova era di Doctor Who è pronta a rispondere. Arriva direttamente dal panel del San Diego Comic-Con il tanto atteso trailer dell’undicesima stagione di Doctor Who, ricco di scene in anteprima provenienti dai nuovi episodi della serie sci-fi che ci attendono il prossimo autunno (la data non è stata ancora rivelata).

L’obiettivo è chiaro. Il Dottore è pronta per affrontare nuove sfide, nuovi tempi, nuove avventure e non intende farlo da sola. Quindi, “se lo chiede davvero gentilmente”, diventerete i suoi nuovi migliori amici? Il trailer dell’undicesima stagione di Doctor Who non potrebbe essere più emozionante ed elettrizzante di così, introducendo una personalità del Tredicesimo Dottore piena di vita, di entusiasmo, di voglia di scoprire e viaggiare, correndo come al solito incontro al pericolo!

L’atmosfera che si respira nelle scene della nuova stagione di Doctor Who è viva, affascinante e misteriosa al tempo stesso, e mentre il Dottore appare preda di una vasta gamma di emozioni, i suoi Companion sembrano pronti a seguirla e a guardarle le spalle in ogni avventura.

Tempi intriganti, inediti e anche un po’ oscuri sembrano attendere il Dottore e il suo nuovo team TARDIS mentre l’undicesima stagione di Doctor Who intende aprire una nuova era della serie senza dimenticare ciò che è stato fatto in precedenza. “Si tratterà di una nuova epoca, non di una tabula rasa”, hanno precisato Chris Chibnall e Jodie Whittaker, decisi a creare un nuovo mondo di Doctor Who rispettando quello che è venuto prima di loro.

Doctor Who

Poco meno di un minuto per gustarla ma la nuova era di Doctor Who appare già decisa a stravolgere le vite di tutti!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *