Connect with us
Doctor Who Doctor Who

Anticipazioni

Doctor Who 11: Ecco cosa ha rivelato il panel del San Diego Comic-Con

Published

il

Il panel del San Diego Comic-Con di Doctor Who si è appena concluso, travolgendo la convention con una nuova ondata di news, curiosità e dettagli sulla nuova stagione. Questo è quanto è stato rivelato da Jodie Whittaker e dai suoi compagni.

Tutto è cominciato con questo divertente video che “mostra” Jodie Whittaker sulla sua strada per raggiungere il panel di Doctor Who al San Diego Comic-Con direttamente da Cardiff. Segue il primo scatto che annuncia sul palco il Tredicesimo Dottore.

Il panel si è svolto con incredibile entusiasmo, mentre in una fase iniziale si è discusso principalmente della scelta di Jodie Whittaker come nuovo Dottore e di Mandip Gill, Tosin Cole e Bradley Walsh come suoi Companion. L’impegno profuso da Jodie Whittaker per ottenere la parte in Doctor Who è stato notevole, tanto da spingerla a preparare da sola gli oggetti di scena che le sarebbero serviti per l’audizione, mentre fin dal suo primo provino Chris Chibnall non aveva più dubbi sulla sua scelta.

Il segreto che circondava il casting di Jodie Whittaker come nuovo Dottore sembra non aver mai sfiorato invece Tosin Cole, che ha ammesso di “aver detto a tutti immediatamente” di aver ottenuto la parte di Ryan in Doctor Who.

E se Bradley Walsh viene riconosciuto all’unanimità come il membro più divertente del cast di Doctor Who, il suo personaggio, Graham, viene descritto come il più cauto e prudente del team TARDIS.

Yasmin invece sarà probabilmente la più entusiasta della nuova vita che l’attende, essendo infatti una ragazza di 19 anni desiderosa di nuove avventure. Il Dottore e i suoi compagni di viaggio diventeranno per lei una nuova famiglia.

Ma cosa possiamo aspettarci dal nuova stagione di Doctor Who e dal Tredicesimo Dottore? Chris Chibnall promette nuovi mostri e un perfetto equilibrio tra effetti speciali e “storie viscerali” mentre il Dottore di Jodie Whittaker sarà ricco d’energia e di meraviglia quasi infantile nel senso migliore del termine. Una delle migliori descrizioni del Tredicesimo Dottore viene offerta proprio dallo showrunner di Doctor Who, che presenta il suo Dottore come “un baluardo di speranza nei tempi moderni” mentre Jodie Whittaker aggiunge che porterà luminosità e integrazione.

Tra le più importanti novità introdotte in questo San Diego Comic-Con spiccano il primo trailer comprendente scene inedite dall’undicesima stagione di Doctor Who e la presentazione del nuovo cacciavite sonico!

Doctor Who è ufficialmente tornato ed è pronto a travolgerci nuovamente con il suo mondo più grande all’interno!

Doctor Who

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *